• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come sta secondo voi la mia piantina di lattuga?

Giuseppe94

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ieri ho messo in un vasetto una piantina di lattuga comprata dal vivaio La mia piantina di lattuga.jpg ed era tutta verde ora invece è diventata così perchè è diventata così

Ps:l'ho messa a pieno sole
 
K

kayuz

Guest
io le presi 20 per l'orto e le ho messo in terra, senza nanche l'acqua eppure, sono meravigliosamente grandi ora ;)
hai un pò di terra? penso stia meglio che in vaso :)
nota:
la verdura quando sta al sole s'ammoscia sembra morta, poi tu la sera gli dai l'acqua e magicamente la ritrovi tutta ritirata su il giorno dopo ;)
 

Mariano

Aspirante Giardinauta
Ciao Giuseppe
secondo me l'hai messa al sole troppo presto, prima che si fosse adattata al trapianto...
ma probabilmente si ripiglia...
 

noise0

Aspirante Giardinauta
mi sembra bruciata dal sole
in generale, quando le piantine vengono trapiantate, richiedono un certo periodo per adattarsi all'esposizione solare
ripararle con del tessuto non tessuto per i primi due giorni dopo il trapianto penso che sia buona norma
 
Alto