• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho controllato...

miciajulie

Fiorin Florello
... confermo che ho richiesto da sempre che il forum sia in italiano. e così risulta dal mio pannello. invece è diventato in inglese. oltre a essere da gg, in alcune schermate, ristretto verticalmente. tutto regolare, o l'umidità di qua gli fa male?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Miciaaaa anche io ce l'ho ristretto,è un problema che si presenta con Adblock plus,se tu lo escludi,devi cliccare sull'icona rossa che hai in fondo alla pagina a sinistra!!!Mentre x il problema della lingua devi andare nell'homepage,in fondo alla pagina,sempre a sinistra,nella riga verde scuro,scegli la lingua che vuoi....e tutto torna normale!!!ciaoooo

miciajulie

Fiorin Florello
grazie lore. ma l'adblock non mi ha mai dato questo restringimento... inutile dire che non trovo il tasto rosso, ma sono rinko fin da piccola...
certo che ho riconfermato che gradisco l'italiano, ma lo stupore è che fosse diventanto inglese senza che avessi io fatto modifiche.
ho bisogno delle mie piccole certezze quotidiane, ricordarmi il mio nome, il mio indirizzo, trovare il forum uguale al giorno prima... aiuuuuutoooo

lore.l

Membro dello Staff
Nemmeno a me prima lo faceva,adesso sono giorni che me lo fà...perciò se non lo voglio stretto,tolgo l'adblock!!!Quando guardi la pagina,qualsiasi e non devi scorrerla,l'icona rossa si trova a sinistra in una riga,è un ottagono con sfondo rosso e dentro la scritta ABP!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Piuttosto di ritrovarmi con la pubblicità sul forum (che reputo troppo invadente), mi tengo la pagina ristretta.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nemmeno a me prima lo faceva,adesso sono giorni che me lo fà...perciò se non lo voglio stretto,tolgo l'adblock!!!Quando guardi la pagina,qualsiasi e non devi scorrerla,l'icona rossa si trova a sinistra in una riga,è un ottagono con sfondo rosso e dentro la scritta ABP!!!

Lore.l dipende dal browser che si usa, io uso Crome e la tengo in alto a destra ma non sul forum, sulla home di Crome.

lore.l

Membro dello Staff
Pensavo fosse uguale x tutti i browsers....Micia quale usi???

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piuttosto di ritrovarmi con la pubblicità sul forum (che reputo troppo invadente), mi tengo la pagina ristretta.

Anch'io, aggiungo che scaricando l'estensione è sparita anche la pubblicità su FB che come qui era alquanto fastidiosa. L'unico problema che riscontro è nell'aprire Libero mail ma lo baipasso aprendo con Firefox.

Olmo60

Guru Master Florello
penso che mi terrò anch'io la pagina ristretta...sapessi cos'è "browsers"..."adblock" e compagnia bella.....:martello:

daria

Master Florello
io ce l'ho avuto straniero e ristretto per una settimana :fifone2: poi è guarito, uso sempre e solo mozilla, e a me non sembra di aver modificato niente :rolleyes:

Olmo60

Guru Master Florello
I browsers sono i "programmi" che usi x aprire internet,i più usati sono Mozilla firefox,Chrome,Explorer....
Mentre Adblockplus è un programma che ti esclude la pubblicità,qui trovi le info....
http://forum.giardinaggio.it/regola...6-eliminare-pubblicit-navigare-pi-veloci.html

ah, ho capito: quel cartello stradale vicino alla stella nella striscia bianca...però è tanto che ce l'ho messo, ma l'infeltrimento della pagina è recente..poi, riguarda solo la pagina iniziale, quella con tutte le discussioni: quando sono dentro una discussione lo schermo mi torna normale. Grazie lore dell'aiuto..per quell'altra cosa, io google.

Alto