• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho comprato....

artemy

Giardinauta Senior
ciaoo! ho comprato da nino sanremo queste rose:

The Fairy
Peach Compact Meidiland
Ivory Compact Meidiland

avete consigli particolari da darmi? le metterò in vasi molto capienti ovvero minimo 40 litri e staranno al sole molto!

:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io non le ho...non posso darti consigli particolari, mi dispiace.

mi complimento però perchè sono tutte rose bellissime. in particolare adoro The fairy (sarà anche per il bel nome!) mi raccomando facci poi vedere delle foto! :Saluto:

R

Riverviolet

Guest
The Fairy è una rosa adorabile, praticamente instancabile nel rifiorire, a mazzi serrati, di numerosi, piccolissimi (due cm) fiorellini a forma di ninfea, rosa confettino.
E' adattissima a ricadere da muretti, scarpate, visto che si adagia, si allunga, il suoportamento è ventaglio espanso naturale.
Foglie piccoilssime, lucide trova i suoi nemici nei soliti afidi.

Priva di profumo, è una rosa facile e di grande effetto quando esemplare adulto si trasforma in una nuvola rosa.

Le altre due non le conosco, non per esperienza diretta.

artemy

Giardinauta Senior
grazie per l'aiuto!! mercoledi o giovedi arriveranno....e poi metterò le foto!!

ora ne ho prese tre ma vi devo confessare che se avessi i sodi....ne prenderei talmente tante da non sapere dove metterle!!! sono cosi belleeee!! :love:

artemy

Giardinauta Senior
sono arrivate!!!
solo che invece della Ivory compact per sbaglio ho ordinato la Magic!
Comunque per il momento ha fatto fiori solo la Peach compact ed è bellissima!!! un colore stupendo e la foto sul sito di non sanremo non rendono la bellezza del colore!
invece la Fairy e la Magic sono ancora senza boccioli...aspettiamo....
poi metterò delle foto!

Alto