http://www.orvital.it/pages/Italiano/Prodotti/Radicante.html
Questo è il prodotto che ho
(non avevo letto le cammi che bello
)
(non avevo letto le cammi che bello
Come mi piacerebbe avere una camelia bianca in piena terra!
Sai Lidia, le camelie bianche sono come le falene: i fiori durano un attimo a differenza di quelli colorati. Meravigliosi appena sbocciati, presto si macchiano di giallo e poi cascano....
http://www.orvital.it/pages/Italiano/Prodotti/Radicante.html
(non avevo letto le cammi che bello)
beh facciamo così: quando sarà il momento (kiwo di giugno) se ci sarà qualche rametto ..... di troppo, allora fammi un fischio, che io lo prendo volentieri!Pierpe, che amputare? per me sarebbe un onore, se la vuoi non preoccuparti che ci proviamo!!
torte? fiori? poesie? foto di paesaggi? senti ma non è che hai voglia di ibernarti per qualche anno, che poi ti concedo la mano di mia figlia chiara che ha 11 anni? tanto sei sfidanzato hai detto no?o cascano ancor prima di macchiarsi, oggi il primo era già a terra.
Io li congelo, appena caduti, perchè sono belli carnosi, e poi li uso per decorare le torte(ovviamente senza poggiarceli su!!)
Pieraaaa, non è che 'sti "manezzi pé majàa unna figgia" cammuffati sotto fiori di camelia siano vietati dalle severe regole del Forum?
Ciao, Kiwo.Il prodotto va bene, ti servirà a suo tempo. ...la base della talea va tagliata a becco di flauto (per aumentarne la superficie assorbente) ed immersa per due ore circa nel radicante.![]()
ho capito solo che parlavate di me...
spero bene....![]()
Per la cronaca: kiwo mi ha detto che non è consentito fare "traffici per sposare una figlia" , e io "sai com'è! un genero come elyass non me lo lascio scappare se posso! una mamma fà di tutto per la sua fifliola!" e kiwo "e lo so anche io, per la figlia si fà questo ed altro"
k07:
la camelietta (porella) son certo che si riprenderà pierpe..
sei certooooo??? davvero??? o mi prendi per i fondelli??? dai, non illudermi di proposito eh!! :martello2
Di che colore è quella?
Il più è capire come mai è così deperita: visto che ormai è ipercastigata tanto vale anche rinvasarla, controllando se le radici sono a posto o ve ne sono di marce (nel caso eliminale). Ricordati lo strato drenante sul fondo!