http://www.orvital.it/pages/Italiano/Prodotti/Radicante.html
Questo è il prodotto che ho
(non avevo letto le cammi che bello )
Come mi piacerebbe avere una camelia bianca in piena terra!
Sai Lidia, le camelie bianche sono come le falene: i fiori durano un attimo a differenza di quelli colorati. Meravigliosi appena sbocciati, presto si macchiano di giallo e poi cascano....
http://www.orvital.it/pages/Italiano/Prodotti/Radicante.html
beh facciamo così: quando sarà il momento (kiwo di giugno) se ci sarà qualche rametto ..... di troppo, allora fammi un fischio, che io lo prendo volentieri! (che faccia tosta:ros: :ros: )Pierpe, che amputare? per me sarebbe un onore, se la vuoi non preoccuparti che ci proviamo!!
torte? fiori? poesie? foto di paesaggi? senti ma non è che hai voglia di ibernarti per qualche anno, che poi ti concedo la mano di mia figlia chiara che ha 11 anni? tanto sei sfidanzato hai detto no? :love_4:o cascano ancor prima di macchiarsi, oggi il primo era già a terra.
Io li congelo, appena caduti, perchè sono belli carnosi, e poi li uso per decorare le torte(ovviamente senza poggiarceli su!!)
Pieraaaa, non è che 'sti "manezzi pé majàa unna figgia" cammuffati sotto fiori di camelia siano vietati dalle severe regole del Forum?
Ciao, Kiwo.Il prodotto va bene, ti servirà a suo tempo. ...la base della talea va tagliata a becco di flauto (per aumentarne la superficie assorbente) ed immersa per due ore circa nel radicante.
ho capito solo che parlavate di me...
spero bene.... Per la cronaca: kiwo mi ha detto che non è consentito fare "traffici per sposare una figlia" , e io "sai com'è! un genero come elyass non me lo lascio scappare se posso! una mamma fà di tutto per la sua fifliola!" e kiwo "e lo so anche io, per la figlia si fà questo ed altro" k07:
la camelietta (porella) son certo che si riprenderà pierpe..
sei certooooo??? davvero??? o mi prendi per i fondelli??? dai, non illudermi di proposito eh!! :martello2
Di che colore è quella?
Il più è capire come mai è così deperita: visto che ormai è ipercastigata tanto vale anche rinvasarla, controllando se le radici sono a posto o ve ne sono di marce (nel caso eliminale). Ricordati lo strato drenante sul fondo!