• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho comprato le prime surfinie della stagione

Vindice

Giardinauta
Come promesso... ecco le mie dopo circa un mesetto dall'acquisto...

Non riesco a vedere la terra quando devo annaffiare... :ciglione: :ciglione:

Che belle che sono..... iniziano a ricadere proprio come speravo.

surfi2_16maggio2007.jpg

surfi1_16maggio2007.jpg

surfi_16maggio2007.jpg

Ortensia

Giardinauta
Bellissime. Io volevo sopravvolare sulle surfinie quest'anno, ma quando le ho viste blu, in zolletta, piccolissime a 39 centesimi l'una, non ho saputo rinunciare. Se tutto va bene saranno come le tue tra due otre mesi. Per adesso mi godo le vostre fioriture.

pieracd

Guru Giardinauta
vin sono splendide :love: complimenti, sei stato proprio bravo. :love_4:

ortensia, surfini a 39 centesimi???' :eek: te credo che te le sei acchiappate, sennò..... :martello2 :martello2 :martello2

pieracd

Guru Giardinauta
queste sono per lunaimmobile, che me le ha richieste, ma non sò più in quale topic, io le metto qui

Dunque volevi quella viola piccola, eccola

surf-8.jpg

mi dispiace ma di questa ho dimenticato di farti il primo piano. :storto:

e poi quella gialla che ti piace tanto

surf-6.jpg

surf-5.jpg

surf-10.jpg

spero di averti accontentato! scusa il ritardo, ma ieri sera mio marito si è appropriato del pc :mad: tzè 'sto prepotente :rolleyes:

LunaImmobile

Giardinauta
grazie Piera!!!:froggie_r
sono bellissime!!!:love:
quelle gialle sono un'esplosione di fiori!
me le sono comprate anch'io ma stentano un po'..forse perchè non le tenevo in pieno sole..ora ho provato a spostarle,vedremo un po'..:)

pieracd

Guru Giardinauta
senti lunaimmbile, stavo pensando una cosa : non ti offendere eh? :ros: ma ogni volta che parlo con te , mi viene lungo e faticoso scrivere tutto il tuo nome :embarrass non è che posso chiamarti semplicemnete luna o luni??? :eek:k07:

a me personalmente, piacerebbe di più luni, ma se tu non vuoi lassamo perdere eh! :love:

siamo andate in po' OT, ma fà lo stesso, tanto il topic è il mio :D

LunaImmobile

Giardinauta
senti lunaimmbile, stavo pensando una cosa : non ti offendere eh? :ros: ma ogni volta che parlo con te , mi viene lungo e faticoso scrivere tutto il tuo nome :embarrass non è che posso chiamarti semplicemnete luna o luni??? :eek:k07:

a me personalmente, piacerebbe di più luni, ma se tu non vuoi lassamo perdere eh! :love:

siamo andate in po' OT, ma fà lo stesso, tanto il topic è il mio :D

:D
non sei l'unica..:lol:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/50065-fatevi-pure-i-fatti-miei.html
il post ha subito le solite svolte..fino ad essere incentrato sul diminutivo da dare al mio nick perchè troppo lungo!:lol:
tra luna o luni meglio luni,visto che luna siamo almeno in 3..:confuso:

pieracd

Guru Giardinauta
:eek: :eek: :eek: esagerata fiorella :eek: :eek: :eek:

tu non hai mai mezze misure eh???? :eek:k07: bellissima la tua cascatona, coloratissima e allegra, come te! :love_4: :love_4:

daria

Master Florello
le mie surfipetunie le ho trovate mezze cotte:cry: :cry:
speriamo si riprendano, qui oggi c'è una temperatura da forno, io son già stufa!

Alto