Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
'Stamattina, era (anzi erano) lì a due passi, ho cercato di afferrarne una manciata di colori ma non ci sono riuscito, uno dei più bei fenomeni naturali.
Non so se capita anche a voi, ma uno spettacolo del genere mi riconcilia con il mondo, mi dà un senso di serenità, anche se mi fa sentire piccola piccola rispetto alla natura.
Anche dalle mie parti non sono rari, ma non mi trovo mai con la fotocamera a disposizione. Bellissima foto, complimenti!
Non so se capita anche a voi, ma uno spettacolo del genere mi riconcilia con il mondo, mi dà un senso di serenità, anche se mi fa sentire piccola piccola rispetto alla natura.
Anche dalle mie parti non sono rari, ma non mi trovo mai con la fotocamera a disposizione. Bellissima foto, complimenti!