• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno di consigli preziosi!!

titti64

Giardinauta
Ciao mi sono fatta convicere dai vostri post,"Bakker o Raziel"....ho scelto Raziel,per provare.Vi avevoanticipato tempo fa che stò alla ricerca di "bianco" come colore e cosa meglio dei lillium,amarills,e narcisi,tutti rigorisamente bianchi.Tra pochissimo saranno qui! Vorrei fare un buon lavoro e ho veramnte bisigno di voi!! Datemi consigli,sulla terra da usare,l'esposizione,concimi adatti,insomma sono in attesa!!Titti:flower:

vesna

Maestro Giardinauta
per i narcisi è un po tardi. tocava metterli in autuno per avere una fioritura primaverile o sbaglio?

michele87

Florello Senior
se ti arriveranno presto,puoi piantare i narcisi...qualche volta mi è capitato di piantarli a inizi febbraio e mi sono fioriti ad aprile
:Saluto:

Alto