• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho appeno ricevuto

Loulou

Florello
Ho appena ricevuto una telefonata da parte di un Garden mi hanno detto che nel pm dovevano farmi una consegna e se trovavano qualcuno in casa ho chiesto se erano fiori mi hanno risposto che mi stavano consegnando una pianta :froggie_r sto morendo dalla curiosità non resisto più.
Dai facciamo dei pronostici cosa sarà???????

Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
Ho appena ricevuto una telefonata da parte di un Garden mi hanno detto che nel pm dovevano farmi una consegna e se trovavano qualcuno in casa ho chiesto se erano fiori mi hanno risposto che mi stavano consegnando una pianta :froggie_r sto morendo dalla curiosità non resisto più.
Dai facciamo dei pronostici cosa sarà???????

ma aspettavi qualcosa da questo garden oppure da qualche amico ?è un compleanno? :confuso:ti hanno detto a cheora vengono oppure nient'altro?

Loulou

Florello
Mi hanno detto solo nel pm hanno un giro di consegne, si è un regalo per me non so da parte di chi
In idea ce l'ho penso siano i miei suoceri ho parlato anche ieri di quel Garden e di quante belle cose hanno

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me è una bellissima sorpresa dal tuo maritino!Qualsiasi pianta sia sarà bellissima!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che sia l'amante?Ricordati di nascondere la pianta a tuo marito però oppure inventa un'amica che te l'ha regalata!!!!!

Loulou

Florello
Sono quasi certa che sono i miei suoceri il Garden è troppo fuori mano e ieri ho parlato con mia suocera che volevo ritornare lì per comprare qualche pianta ed oggi ricevo una loro telefonata non è una coincidenza penso proprio che siano loro, mia suocera doveva pure lei comprarsi delle piante e voleva andarci.

Alto