• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata memorabile..

nicola22

Giardinauta Senior
questa mattina alle 8 ho ricevuto una telefonata da un amico...mi informava che sulla spiaggetta di Punta Penna si erano spiaggiate 7 balene. mi sono recato sul posto e ci sono rimasto fino alle 15,30 ad operazione conclusa.purtroppo per 3 animali non c'è stato nulla da fare... sono morte.non parlo delle sensazioni che si provano in questi frangenti...tra impotenza e tutto il resto.corde che si rompono,loro coricate di fianco che sollevano a fatica la testa per poter respirare fuori dall'acqua. la marea che sale...ragazzi una pena!! alla fine hanno formato due cordate e con tanti "issa!! e spingi sono riusciti a rimetterle in mare....sono "filate verso il largo:love:" 011.jpg 012.jpg 013.jpg 014.jpg 016.jpg
 

celestino

Giardinauta Senior
Non scrivo molto... anche se leggo parecchio...hai tutta la mia ammirazione!!!
ho visto la vicenda in tv e devo dire che mi è venuto un groppo in gola...:cry: avrei voluto essere lì per aiutare in qualche modo quelle dolci creature...
Spero di sbagliarmi..ma temo che l'uomo abbia delle grosse responsabilità su queste tragedie...ciao

marcello
 

nicola22

Giardinauta Senior
..infatti...dalle analisi è colpa dell'Air Gun usato nelle ricerche petrolifere :hands13: si vieta la caccia a chi se ne nutre e poi si sterminano .....una era incinta!:confused:
 
Alto