• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho appeno ricevuto

miciajulie

Fiorin Florello
la mia suocerina mi regalerebbe una pianticella di cicuta, magari ben confezionata!
:lol::lol::lol: la mia invece non è capace di fare i pacchi e non mi regala niente: però le porto via io le piante prima che le faccia irrimediabilmente morire, solo che aspetto sempre quando sono già un disastro e riesco a salvargliene pochine

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Arrivo tardi in questo topic, ma che bel pensiero che hanno avuto i tuoi suoceri. I miei non me nè facevano mai per il compleanno perchè non ricordavano la data ma mia suocera ogni tanto mi regalava qualche pianta, lei sapeva della mia passione, la mia prima plumelia me l'a regalò lei.

Alto