• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hippeastrum aulicum

michele87

Florello Senior
l'attesa è stata lunga(ha messo lo stelo a novembre:squint:)finalmente è fiorito :azz:
DSCF0039.jpg


DSCF0040.jpg


DSCF0048.jpg

mi è stato dato un bulbetto l'anno scorso da una mia parente che li tiene in giardino,dicendomi che era"un giglio strano" :lol: :baf:
spero vi piaccia :D
 

lill@75

Guru Giardinauta
bello,è uno di quelli "antichi"!!!ce l'ho anch'io e anche qui fioriscono adesso,in realtà cambia un pò da un anno all'altro,secondo il tempo,quando son precoci fioriscono verso i primi di novembre,quest'anno son ritardari!
 

michele87

Florello Senior
grazie! :D
molto bello complimenti e se te ne avanzano fammi un fischio qualcosa da scambiare lo trovo
ok,se farà qualche bulbetto ti tengo presente :eek:k07:
bello,è uno di quelli "antichi"!!!ce l'ho anch'io e anche qui fioriscono adesso,in realtà cambia un pò da un anno all'altro,secondo il tempo,quando son precoci fioriscono verso i primi di novembre,quest'anno son ritardari!
non sapevo fosse uno dei"vecchi" :lol: avevo letto sul web che fiorisce intorno a Natale,allora il mio caso di ritardata fioritura non è il solo :rolleyes:
ciao lill@! :love_4:
Ciao Michele! E' bellissimo!

Ciao Maria!grazie anche a te! :love_4:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
l'attesa è stata lunga(ha messo lo stelo a novembre:squint:)finalmente è fiorito :azz:
DSCF0039.jpg


DSCF0040.jpg


DSCF0048.jpg

mi è stato dato un bulbetto l'anno scorso da una mia parente che li tiene in giardino,dicendomi che era"un giglio strano" :lol: :baf:
spero vi piaccia :D
Heehee per essere un giglio e' veramente strano,ma la tua parente non ne ha un altro:food:
 

michele87

Florello Senior
:lol:non pensavo facesse tanto colpo.
comunque,io non ho mai mandato i miei hippy a seme,ho sempre staccato gli ovari prima che maturassero(per non far sprecare troppe energie)
e allora vedo di lasciarlo,cosi se maturano ve li mando.
:Saluto:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:lol:non pensavo facesse tanto colpo.
comunque,io non ho mai mandato i miei hippy a seme,ho sempre staccato gli ovari prima che maturassero(per non far sprecare troppe energie)
e allora vedo di lasciarlo,cosi se maturano ve li mando.
:Saluto:
SEMICIDA!!!
sara', forse se ne sono accorti tutti,ma questo e' un Hippy puro ,mica il solito da super........:fischio:un Argentino dop SPECIE
 
Alto