• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus grande dilemma

Turi

Aspirante Giardinauta
Buonasera giardinieri..ho un dubbio da risolvere chi mi aiuta?... hibiscus Syriacus ....ne ho 2vicino casa mia ma sono totalmente diversi proprietari xo mi dicono che entrambi che il suo e Syriacus a chi dovrei credere?
 

Turi

Aspirante Giardinauta
Ne vorrei comprare una ma ...visto che sono totalmente diversi e a me me piace una in particolare mi aiutate se ve lo descrivo di quale si tratta?
 
D

Davide N.

Guest
Ciao turi,

fai una foto di entrambe le piante e chiedi nella sezione identificazione piante... altrimenti con le descrizioni non si va da nessuna parte.
 

Turi

Aspirante Giardinauta
Ciao Davide credo che sia facile uno e un slberello con legno grigio e foglie seghettato uno e un grande cespuglio com foglie larghe e appiccicosi con rami rossastri
 

Turi

Aspirante Giardinauta
Buongiorno Mile ma se chiedo un rametto......e il periodo giusto questo x la talea sappi che sono in sicilia
 

Mile

Florello Senior
In Sicilia c'è ancora tutto il tempo per radicare. Fatti dare due tre rametti per sicurezza. Togli qualche foglia al fondo e li metti a bagno un barattolo all'ombra.
 
Alto