• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus con fiore doppio!!!

fabio169

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ,sono in cerca di questo meraviglioso hibiscus con fiore doppio se qualcuno ce l'ha e mi puo' mandare una talea o dei semini ne saro' molto grato_Ovviamente pagando,grazie!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Molto bello,ma mi spiace io ho solo dei semi di siriacus semplice.....:storto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mandami un mp con il tuo indirizzo. Nella banca del seme ho l'ibisco siriaco a fiore doppio e nessuno lo ha rischiesto. Una bustina riesco a mandartela di certo!

Non posso garantire che sia quello della foto,chiaramente. So solo che è un ibisco doppio, color lilla, però.
 

gianfra

Guru Giardinauta
ne ho 2 varietà ma non ho mai raccolto i semi( lascio alla natura ...) comunque sono piante per cui vale spezzare una pianta a loro favore : hanno il pregio di fiorire per 2 mesi abbondanti ed insieme agli olendri garantiscono una belle nota di colore nella calura estiva.

I miei sono visibili sul primo sito di Photobuckets alla voce casa giardino
 
Ultima modifica:

fabio169

Aspirante Giardinauta
Mandami un mp con il tuo indirizzo. Nella banca del seme ho l'ibisco siriaco a fiore doppio e nessuno lo ha rischiesto. Una bustina riesco a mandartela di certo!

Non posso garantire che sia quello della foto,chiaramente. So solo che è un ibisco doppio, color lilla, però.

Grazie molto Helene,ti ho inviato mp!!!
 

fabio169

Aspirante Giardinauta
ne ho 2 varietà ma non ho mai raccolto i semi( lascio alla natura ...) comunque sono piante per cui vale spezzare una pianta a loro favore : hanno il pregio di fiorire per 2 mesi abbondanti ed insieme agli olendri garantiscono una belle nota di colore nella calura estiva.

I miei sono visibili sul primo sito di Photobuckets alla voce casa giardino

Ho visto le foto sono meravigliosi entrambi ,complimenti un bel giardino !!
 
Alto