Green,non ricominciare!!!:martello2:martello2 E' un coccineus,capitoooo?Occhebello! Me l'ero perso sicura non sia cannabis?:ciglione:
Dopo averlo fatto lo sò x sicuro!!!IL primo anno avevo tenuto lo stelo,poi a primavera ho visto i getti dal basso e così ho tagliato lo stelo secco.....perciò adesso taglio in autunno e basta!!!ciao ciao
Stavo prendendo per il cul,stavo sfottendoGreen,non ricominciare!!!:martello2:martello2 E' un coccineus,capitoooo?
in primavera le hai divise?premetto che non sono esperta di questo tipo di hibiscus....So che ributtano dalla base in primavera e dividendole puoi ottenere diverse piante....Io ho fatto cosi e da una piantina ora ne ho 4.
nel dubbio conservo le foglie. . .Occhebello! Me l'ero perso sicura non sia cannabis?:ciglione:
che spettacolo mod!Se posso....non capisco il perchè dividere una pianta x averne tante e non seminarle dai propri semi!!!Primo perchè dividendo la pianta non si vedrà mai una bella macchia di fiori e secondo,fanno tanti di quei semi che seminando,già dal secondo anno si ha una pianta grande come la prima!!!Poi ognuno fà come gli pare,ma visto che non ci sono problemi coi semi,crescono in fretta e fioriscono,a volte,già dal primo anno....trovo un lavoro inutile dividere la pianta madre!!!Vi mostro i miei che non ho mai diviso,taglio a zero in autunno e cimo alla primavera quando i nuovi getti sono alti circa 40/50cm!!!ciao ciao
Se le ritrovo :martello::martello: tra chiavette e PC vari chissà dove sono:confuso: scusate ma sono :crazy:mettici le foto...siamo in ATTESA!! :storto: