• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hi, let me introduce myself

Hi all,

My name is Jeff. I'm in the IT industry for 6 years.
I live in sunny Miami. You have a nice place here and I hope to become a serious contributor.

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Welcome

Hi all,

My name is Jeff. I'm in the IT industry for 6 years.
I live in sunny Miami. You have a nice place here and I hope to become a serious contributor.

WELCOME AMONG US, JEFF. WE DO LIKE ROSES AND WE ARE FOND OF ROSE'S PICS, THEREFORE IF YOU HAVE ANY, PLEASE POST IT IN THIS BLOG. I KNOW YOU HAVE MANY INTERESTING KINDS OF ROSES IN USA , BUT IT IS VERY DIFFICUKT FOR US TO OBTAIN THEM, OWING TO OUR PHYTOSANITARY RESTRICTIONS . NEVERTHELESS LAST YEAR I HAVE BEEN ABLE TO GET THREE PLANTS OF A ROSE BRIDED BY SEQUOIA NURSERY IN CALIFORNIA, BY A FRIEND OF MINE LIVING IN ARIZONA , BUT IT HAS BEEN A HARD EFFORT AND I WILL NO REPEAT IT ANYMORE.
KEEP IN TOUCH
:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
l'ho bannato io, perchè temo che sia uno spammer. Comunque il ban si può sempre togliere. Il problema è che in questi giorni ci sono stati moltissimi spammer di questo tipo. Guardando il suo profilo potete capire la ragione della mia decisione, che può sempre e comunque essere cambiata, in caso di errore.
Ad ogni modo, a norma di regolamento, nel forum è permesso solo scrivere in italiano.

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
l'ho bannato io, perchè temo che sia uno spammer. Comunque il ban si può sempre togliere. Il problema è che in questi giorni ci sono stati moltissimi spammer di questo tipo. Guardando il suo profilo potete capire la ragione della mia decisione, che può sempre e comunque essere cambiata, in caso di errore.
Ad ogni modo, a norma di regolamento, nel forum è permesso solo scrivere in italiano.

Helene , non lo sapevo e ci sono cascata . :martello:pensavo che avremmo potuto confrontarci con collezionisti di oltreoceano! :cry:Sarò più cauta in futuro
Ciao :Saluto:

S

scardan123

Guest
E' bello essere cattivi!
Lo dice anche il Vangelo.... o forse no? vabbè, qualcuno lo dice.

Alto