• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help Piccione impaurito

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
vi avviso che cmq non voglio sapere che fine han fatto i nipotini.... in questo caso preferisco proprio non sapere.

(...verdiana, li hai mandati a svernare con un volo albatros direttissimo alle bahamas, vero? dimmi di sì.. :))
Si, li ho mandati da un altra parte :D
Non ricordo un 3d recente che aveva lo stesso tema dei piccioni, e a giuseppealtomurano che voleva sapere che fine avessero fatto i miei piccioni gli ho risposto che avevo dato loro l'indirizzo di casa sua :lol::lol::lol:

come già detto, lei li butta nella salsa per dare più sapore :lol:[/QUOTE
Agatha bugiardona :lingua: lo sai che io non cuocio mai i piccioni con la salsa...non hai letto tutte le ricettine prelibate che mi hanno consigliato? :lingua:
...qualcuno ha dimenticato l'opera epica in versi di Ross?
 

elena_11293

Master Florello
Si, li ho mandati da un altra parte :D...

ragionandoci su ieri, ho pensato mi capitasse il problema probabilmente li metterei in gabbietta (o scatola, così non li vedono ;)) e mi farei un giretto a venezia, sai, tanto per fare una passeggiata..... poi casualmente loro scapperebbero e al momento di riprendere il treno non potrei proprio aspettarli.
ho però anche pensato che se proprio sono del tipo tosto, c'è caso sian 'piccioni viaggiatori', per cui magari tornan pure indietro!! mah.. insomma, non è facile, non è facile.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ragionandoci su ieri, ho pensato mi capitasse il problema probabilmente li metterei in gabbietta (o scatola, così non li vedono ;)) e mi farei un giretto a venezia, sai, tanto per fare una passeggiata..... poi casualmente loro scapperebbero e al momento di riprendere il treno non potrei proprio aspettarli.
ho però anche pensato che se proprio sono del tipo tosto, c'è caso sian 'piccioni viaggiatori', per cui magari tornan pure indietro!! mah.. insomma, non è facile, non è facile.

A Venezia morirebbe di fame, lì è vietato dar da mangiare ai piccioni, li hanno affamati tutti.
 

G.altamurano

Florello Senior
è vero che questo 3d è abbastanza vecchio, però volevo dire che chiamare la protezione animali per un piccione mi sembra eccessivo, io quando li trovo li tengo qualche minuto in mano, li faccio bere e mangiare un po' e poi provo varie volte al lanciarli in aria, dopo qualche tentativo riescono a volare via :D
 

Agatha

Guru Giardinauta
è vero che questo 3d è abbastanza vecchio, però volevo dire che chiamare la protezione animali per un piccione mi sembra eccessivo, io quando li trovo li tengo qualche minuto in mano, li faccio bere e mangiare un po' e poi provo varie volte al lanciarli in aria, dopo qualche tentativo riescono a volare via :D

a parte che se avessi provato a farlo volare, cadeva dal secondo piano,
premesso il dettaglio, gli animali sono belli nel loro habitat naturale, non sul mio balcone, il piccione si sa, lo butti dalla finestra rientra dal portone,
nun se po' fa :storto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
a parte che se avessi provato a farlo volare, cadeva dal secondo piano,
premesso il dettaglio, gli animali sono belli nel loro habitat naturale, non sul mio balcone, il piccione si sa, lo butti dalla finestra rientra dal portone,
nun se po' fa :storto:
Superiperquotone :D
 
Alto