• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ieri sera....

seya

Master Florello
stavo guardando la tv, mentre sistemavo le tele nei quadri da appendere oggi, scarta di qui, scarta di là, tutta presa, apri la cornice ecc....
sento un rumore ripetuto, siccome ero da sola in casa mi sono spaventata...
tolgo il sonoro alla tv e cerco di capire da dove arriva sto rumore...
dal balconcino della cucina.
mizze che strizza.....vado guardinga (stavo vedendo un film horror:love: ) e vedo sul balcone, tra il nero della notte una cosa bianca sfocata....ah, ecco, quella è milou...e poi un'altra cosa che sbatte contro il vetro...porca paletta vado a controllare, tiro su bene la tapparella, e sento come una colluttazione (io sto al 3 piano....chi cacchio sarà entrato?) .
c'era un povero piccione che svolazzava urtando pesantemente contro i vetri della finestra e la pattumiera che ho fuori, e milou con le piume in bocca.....che miagolava in modo strano!
penso, udiuuuuuuuuu speriamo che non sia ferito, che cappero è successo, lo trovo il veterinario a quest'ora, dove lo tengo intanto il piccione (tutto pensato nella frazione di un secondo netto), nel mentre sto per prenderlo per controllare se sta male o è ferito, quello vola via....
milou mi guarda con disappunto (con tutte le piumette belle che le escono dalla bocca) e lo cerca ovunque.
controllo ma c'è poca luce, per vedere se c'è sangue in giro, e le tolgo le piume di dosso...
aveva il cuore che le batteva a più non posso.....ed è stata almeno per un 'altra ora e mezza (poi sono andata a letto) sul balcone ad aspettare che il piccione ritornasse!!!:lol:
:martello2 che spavento! ma la tata era davvero troppo scema! andava avanti e indietro dal balcone a me, come a dirmi: ma il piccione, dove l'hai messo?

e mi faceva: mmmm? mmmm?

ipotizzo che questo qui si sia fermato sulla nostra ringhiera e lei sia sbucata fuori dal buio e l'ha agguantato tirandolo giù....miiiiiii....

che faccia che aveva!!:rolleyes: :food: :cry:
 

seya

Master Florello
davvero...era da fotografare.....
ci ho pensato stamattina...
è che mi sono così spaventata che sono rimasta lì a guardare la scena, e solo dopo un pò ho trovato i riflessi per reagire....
...ero così sorpresa.


mizze stavo vedendomi un film dove un tizio tutto squamoso che lanciava urli da lupo inferocito, girava per la metropolitana facendo a pezzi i poveri malcapitati che gli passavano sotto mano....con tanto di gabbie dove rinchiuderli e sala operatoria per trucidarli....
uno schifo assurdo....
 
P

Piera1

Guest
Carissima Seyuzza bedda, non sei abituata a certe scene, io abito in campagna e i miei mici portano di tutto, perfino i coniglietti.
 

seya

Master Florello
hai ragione Zia Piera.
ci sono rimasta un pò male.
ma pensandoci , è logico che si comporti così, è un predatore, e l'istinto è irrefrenabile :)
che faccia che aveva....
mamma mia.
gli occhi dilatati.... l'ho annusata e sapeva pure di piccione....
le ho pure controllato i dentini, se c'era del sangue...
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
seyuzza basta con gli orror, guardati un bel film d'amore di quelli strappalacrime, oppure una bella commedia, ma quelle vere di una volta :love:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
E mo uscivo a vedere senza illuminazione a giorno se penso al film che stavi guardando. Se non sbaglio, il "dottorino" portava ed operava le sue vittime sotto nell'oscurità, vero?
 

seya

Master Florello
si Eltu.....mamma mia..... il titolo è creep - il chirurgo.
era splatter da morire :( ahahahah:)
era fuori di zucca, quindi le operava facendogli l'anestesia, peccato che la mascherina aveva il tubo di collegamento tagliato....
quindi queste urlavano a più non posso, mentre lui tagliava...
vabbuò non mi dilungo...
 
Ultima modifica:
Alto