Elebar, riquoto il messaggio di Alcol:Proprio perchè NON ci sono profeti nè "dogmi", meglio evitare toni del genere.
Ognuno riporta la propria esperienza, e alcol come sempre lo fa con un po' troppa "enfasi", ormai lo sanno tutti, ma questo non giustifica nessuno a prenderlo a pesci in faccia ogni volta che apre bocca e ognuno trarrà le proprie conclusioni leggendo lui come gli altri. Grazie per l'attenzione.
Questo a me non affatto sembra un riporto della propria esperienza ma un ordine diretto. Io non piglio a pesci in faccia nessuno, semplicemente cerco di correggere le affermazioni evidentemente false (non perché lo dico io ma perché ci sono fior fiori di discussioni nelle FAQs a riguardo) per cercare di alzare un minimo l'attendibilità delle informazioni sul forum, cosa che evidentemente non gradisci.[...]
NON TAGLIATE LO STELO FLOREALE ANCHE DOPO IL TERMINE DELLA FIORITURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[...]
Poi beh... la mia conclusione è sempre una: se non si vuol vedere in faccia la realtà non la si vedrà mai , come tra l'altro l'esperienza insegna.
Tu dici che ognuno trarrà le proprie conclusioni leggendo lui come gli altri ma questo vale solo per chi è già un minimo informato e ha diverse notizie da comparare. Un neofita che legge l'ordine sbagliato di Alcol lo segue, punto e basta.
Ora riquoto la mia frase:
Per l'ennesima volta devo ammettere di essere stato troppo fiducioso.[...]
Spero che qualcuno ancora in questo forum sappia riconoscere i millantatori da chi effettivamente studia e coltiva con metodo e consapevolezza. Purtroppo molte volte devo ammettere di essere un po' troppo fiducioso.
[...]
Con amarezza, chiudo