Elebar, riquoto il messaggio di Alcol:Proprio perchè NON ci sono profeti nè "dogmi", meglio evitare toni del genere.
Ognuno riporta la propria esperienza, e alcol come sempre lo fa con un po' troppa "enfasi", ormai lo sanno tutti, ma questo non giustifica nessuno a prenderlo a pesci in faccia ogni volta che apre bocca e ognuno trarrà le proprie conclusioni leggendo lui come gli altri. Grazie per l'attenzione.
Questo a me non affatto sembra un riporto della propria esperienza ma un ordine diretto. Io non piglio a pesci in faccia nessuno, semplicemente cerco di correggere le affermazioni evidentemente false (non perché lo dico io ma perché ci sono fior fiori di discussioni nelle FAQs a riguardo) per cercare di alzare un minimo l'attendibilità delle informazioni sul forum, cosa che evidentemente non gradisci.[...]
NON TAGLIATE LO STELO FLOREALE ANCHE DOPO IL TERMINE DELLA FIORITURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[...]
Poi beh... la mia conclusione è sempre una: se non si vuol vedere in faccia la realtà non la si vedrà mai
Tu dici che ognuno trarrà le proprie conclusioni leggendo lui come gli altri ma questo vale solo per chi è già un minimo informato e ha diverse notizie da comparare. Un neofita che legge l'ordine sbagliato di Alcol lo segue, punto e basta.
Ora riquoto la mia frase:
Per l'ennesima volta devo ammettere di essere stato troppo fiducioso.[...]
Spero che qualcuno ancora in questo forum sappia riconoscere i millantatori da chi effettivamente studia e coltiva con metodo e consapevolezza. Purtroppo molte volte devo ammettere di essere un po' troppo fiducioso.
[...]
Con amarezza, chiudo