• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help mutabilis!

spot

Maestro Giardinauta
Se la vista non mi inganna i rami sono verdi e vitali.
Però, sei certa di aver curato bene l'impianto? Hai fatto attenzione a che non si creassero bolle d'aria?
La cosa strana è la totale assenza di foglie. :confuso:
Ci ha nevicato sopra?

Cinesi e rose da climi caldi, vi conviene ordinarle e trattarle fuori dalla stagine rigida, laddove lo è. :eek:k07:

Ti ringrazio per aver visto rami verdi e vitali...., secondo me sono neri e secchi. Temo che il verde che hai visto sia un effetto della foto...:embarrass

La cura dell'impianto? Dopo avervi conosciuto, sono sicurissima di aver fatto tutto ok (larghezza, profondità, stallatico, acqua eccecc), tantè che le altre messe a dimora contemporaneamente (old blush, buff b., cocktail e altre due che ora non ricordo) sono esplose. Piene di foglie e di bocciolini.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Spot, io farei una telefonata a Nino, gli direi che ho fatto come ti aveva detto per l'impianto e che la pianta è morta. E lui te ne manda un'altra. Sono garantite e la spedizione è a carico suo.
Quella magari (probabilmente, dati i rami) non si riprende più e tu sprechi tempo ad aspettare...

spot

Maestro Giardinauta
e pensare che l'avevo desiderata tanto... :(
Grazie mille a tutti e buona domenica!
:love_4:

Alto