• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help irrigazione aiuole

Babry

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, vorrei che mi aiutaste a progettare l'impianto e a consigliarmi sui relativi pop up per queste due aiuole grazie. Io avevo pensato di installarli come nel disegno.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    186,2 KB · Visite: 4
Ultima modifica:

salvo442

Esperto di impianti di irrigazione
In questo modo penso che bagnerai pochissimo.

Io valuterei l’utilizzo di irrigatori a striscia

(Vedi irrigatori a striscia hunter )
 

salvo442

Esperto di impianti di irrigazione
Scusami, ma ho parlato di irrigatori a striscia in quanto oltre alla testina ( a striscia)
dovresti acquistare anche il corpo.
ne utilizzerai meno che usando irrigatori statici con testina ad arco regolabili o fissi
 

Babry

Aspirante Giardinauta
Scusami, ma ho parlato di irrigatori a striscia in quanto oltre alla testina ( a striscia)
dovresti acquistare anche il corpo.
ne utilizzerai meno che usando irrigatori statici con testina ad arco regolabili o fissi
Saresti così gentile da farmi uno schema su come e dove installarli e del relativo modello da acquistare, preciso che al centro dell'aiuola con i lati ad arco insiste una rubellina ti ringrazio anticipatamente.
 
Alto