• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help aiuola principiante

Ellis

Aspirante Giardinauta
Eccomi nuovamente a chiedere consiglio.. da super-super principiante ;)
Allora: ora che ho un bel giardino grande, lo vorrei colorare con un po di fiori, in modo che in tutte le stagioni ci sia un minimo di colore (e già qui chiedo consigli su cosa piantare ;) )
X iniziare ho acquistato dei bulbi di narcisi "fortune" che a quanto sembra hanno fioritura ad inizio primavera.
La mia domanda (stupida, lo so :( ) è: come li pianto? Nel senso, il mio giardino è piuttosto grande e spoglio nel senso che ci sono ancora pochi alberi/piante, e mio marito quando taglia l'erba passa via dritto ovunque, quindi dove li metto i bulbi? Se li pianto in un angolo, nel frattempo poi l erba cresce e mio marito taglia.. e anche se ci metto attorno qualcosa.. delle pietre o una piccola staccionata, l erba cresce nel frattempo.. in poche parole: come si crea un aiuola?
 
Alto