• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

haworthia in regalo

Scarboc

Guru Giardinauta
ciao amici,mi hanno regalato giusto giusto oggi un'haworthia di un bel 10 cm di diametro.Non so a quale sottospecie appartenga,so che ha delle frusticine in cima alle foglie(che non sono molto grasse e presentano delle striature bianche rilevate).NIente,sono solo curiosa: fa un fiore importante:food: o l'ornamento sta tutto nelle foglie?Qualcuno di voi ha questa ciccia in casa?grazie a tutti i cicciofili :froggie_r

Scarboc

Guru Giardinauta
ciao reginaldo,che carrellata di haworthie che mi hai fatto vedere,grazie!:froggie_r sai che però non son riuscita ad identificare la mia?:martello: Boh,sono sicura che sia un'haworthia comunque.Accipigna,acciderbolina e capperone,no che non la regalo la pianta!lucky,se so di qualcuno che se ne vuole sbarazzare ti faccio sapere!!!!

Alto