Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finalmente l'Haraella è fiorita dopo che a marzo presa da N&C fiorita,per colpa dello stress mi aveva seccato lo stelo fiorale.Adesso di steli ne ha addirittura 2,si dovrebbe vedere in foto.. ...continua...
...invece mentre la Restrepia che ho diviso dalla zarrea madre e messo in vaso ricomincia in questi giorni a fiorire ,ho tenteto lesperimento che era descritto su un periodico francese di orchidee.Ho tagliato 2 foglie (che avevano finito di fiorire) lasciando il picciolo lungo un paio di cm e le ho infilate in un vasetto pieno di sfagno umido..dopo un mese ecco il risultato.Chissà però adesso quanto tempo dovranno maturare prima di fiorire..
Grazie Amigos...l'unico "neo" è che il fiore(un pò si nota nella foto)è sbocciato al contrario,cioè rivolto verso il sughero,nonstante la zattera sia sempre rimasta nella posizione corretta...:confuso:...boh!