• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Halloween...

P

Piera1

Guest
Grazie Azzurrite grazie Mauro, siete troppo gentili.
16.gif
amo1.gif
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Che bella zucca DESI!!! buon lavoro...:love_4:

beh, alla fine siam stati coivolti dal condomionio....stasera anche Alice farà il giro coi bambini (ll'accompagno ovviamente...) a chiedere dolcetti...
mio marito ha passato la sua pausa pranzo al centro colmmerciale a cercarle un costumino :martello2 , cavolo un po' in ritardo ha fatto fatica ma ce l'ha fatta....e per il cappello da strghetta ormai terminato....ha dovuto comprare una scorta di Cioccolata kinder che dopo un tot di confezioni lo dava in omaggio....

proprio una festa per i commerciantio questa altrochè!!! ed i pacchi dicaramenlle da distribuire....mi sa che ci facevamo la spesa x tutta la settimana con sti soldi :( ... speriamo si divertano almeno! magari posto una foto della streghetta ..:love:
 
M

*Mauro 77*

Guest
qui fuori ho i bambini che bombardano!!!!azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
anche se gli dai roba questi lo scherzo te lo fanno comunque...
DOLCETTO E SCHERZETTO ALTROCHE'!!!!!!!!!!!!!!!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
qui i bambini sono una marea, divisi in tre gruppi...horettoun'ora...ora ho chiesto il cambio al consorte....che faticata...ma è stato anche molto carino :)

spero non ci venga un'indigestione, stiamo mangiando caramelle e cioccolata a go go, ah ah
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Per me si cerca di importare halloween anche qui da noi solo per mercantilismo e per vendere roba.
Qui da noi la tradizione di travestirsi è per il carnevale.
Poi a me piacciono le leggende, storie occulto e tante altre cose da paranormale.
Ma halloween non la sento una festa vicina a me. insomma non la sento parte di me.
 

elleboro

Florello
anche a me non piace tanto questa festa, anzi per niente, sia perchè non amo l'orrido, sia perchè non la ritrovo nella mia infanzia.
Però, se ricordo bene, è una festa celtica, quindi nostra. Mi sembra di ricordare fosse l'ultimo dell'anno, giorno nel quale gli spiriti dei morti tornavano sulla terra. Altro non ricordo ma se volete approfondire, forse su Internet trovate qualcosa. (potrei sbagliarmi clamorosamente, ma forse la festa è arrivata in america al seguito degli irlandesi negli anni in cui erano rimasti senza patate..).
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Che bella zucca DESI!!! buon lavoro...:love_4:

beh, alla fine siam stati coivolti dal condomionio....stasera anche Alice farà il giro coi bambini (ll'accompagno ovviamente...) a chiedere dolcetti...
mio marito ha passato la sua pausa pranzo al centro colmmerciale a cercarle un costumino :martello2 , cavolo un po' in ritardo ha fatto fatica ma ce l'ha fatta....e per il cappello da strghetta ormai terminato....ha dovuto comprare una scorta di Cioccolata kinder che dopo un tot di confezioni lo dava in omaggio....

proprio una festa per i commerciantio questa altrochè!!! ed i pacchi dicaramenlle da distribuire....mi sa che ci facevamo la spesa x tutta la settimana con sti soldi :( ... speriamo si divertano almeno! magari posto una foto della streghetta ..:love:
si dai anto!!facci vedere la streghetta alice!!!!:hands13:
 
Alto