• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ha la luce giusta?

rossana90

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.. mi stanno vendendo dei dubbi sul mio fico.. almeno credo sia un fico..mi confermate? È normale se sia così alto e sottile? È posizionato sul un balcone con esposizione nord ovest
cb9cd1bfeab7aa0390a1578ab8cd52d8.jpg
021bc8b2214d27aa190d487fd0235b3d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao rossana,
il Fico volendo lo puoi tenere in pieno sole il mio lo prende dalla mattina sino al primo pomeriggio e ha anche fruttificato.
Dagli tutta la luce che hai a disposizione ma il tuo non ha nulla che non va.
 
Ultima modifica:

rossana90

Aspirante Giardinauta
Ciao orchidea,
Purtroppo messo tenetelo solo li.. ha sole per tutto il pomeriggio anche se un po' tenue per la presenza di alberi.. mi sono venuti i dubbi perché la prima pala è piccolina si, ma è "cicciona".. invece quella in alto è lunga e magra.. dici che ingrasserà??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
Ciao rossana,
il Fico volendo lo puoi tenere in pieno sole il mio lo prende dalla mattina sino al primo pomeriggio e ha anche fruttificato.
Dagli tutta la luce che hai a disposizione ma il tuo non ha nulla che non va.
Ho visto qualche giorno fa la discussione delle tue fioriture e quando ho visto il tuo fico d'india sono rimasta letteralmente a bocca aperta! È bellissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto