• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ha ingoiato il nastro!!!!!

seya

Master Florello
pulendo la lettiera della Milou ieri sera ho visto la sua pupù avvolta ben bene da un nastro dorato.....:squint: :confuso: :surp:
non mi ero accorta che l'aveva ingoiato!!!
sono molto preoccupata, la micia non sembra star male, ieri era solo un pochetto mogia, ma gioca come al solito...
devo chiamare il vete? oppure visto che l'ha già buttata fuori non dovrei preoccuparmi?
accidenti!!! avrei dovuto essere più vigile!!!!
non credevo che ingoiasse tutto il nastro!!!
sarà lungo 10 cm scarsi....
ha fatto la pupù a tema...povera ciccia:ros:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Mah...se l'ha già eliminato da sola non credo ci sia bisogno del vet...dopotutto un nastro è morbido,fosse stato un oggetto appuntito sarebbe stato diverso. Non credo che ci siano problemi...cmq tienila d'occhio,e se ti sembra che ci sia qualcosa che non vada chiama subito il vet!!

scipulosa

Maestro Giardinauta
se ieri era mogia e oggi non più, vuol dire che il problema l'ha eliminato del tutto da sola. tienila d'occhio per un paio di giorni, ma se sta bene non mi preoccuperei più che tanto. però è proprio un terremoto di gatta!!!

seya

Master Florello
glaaaaaaacie :)
farò come mi dite voi, la terrò d'occhio!
mai più avrei pensato che lo ingoiava....
e non lascia stare il mio albero ...ufffiiiiiiiiiiiiii
ci si nasconde dietro, mangia gli aghi di pino finti e mi fa gli agguati!!!
pazzoideMilou!

Starla

Giardinauta Senior
Una telefonata al veterinario con costa nulla, ma in linea di massima se ha già espulso (espelto, espellito, espollito?!?) il corpo estraneo non dovrebbero esserci problemi. E te lo dice una che ha ha visto entrare e uscire l'immaginabile dal proprio cane...

seya

Master Florello
chiamato....
mi ha detto che ha corso un bel rischio...
mi è venuto da piangere, quando mi ha detto così....
dice che ormai è stato buttato fuori, e che sicuramente l'ha ingoiato interamente....perchè (anche io ho confermato pikkè l'ho visto coi miei occhi, tutto infiocchettato....udiuuuuuuu) di solito non li spezzano, li mandano giù giocando, così come sono....
urgh......

devo stare più attenta!!!

Starla

Giardinauta Senior
Per certe cose uno squillo al veterinario fa solo che bene... mi ricordo la prima volta che Starla ha ingoiato metà del suo osso di pelle di bufalo, tutto d'un colpo
b_ga-.gif

Ho chiamato il vet in preda al panico... e lui.. con la sua proverbiale tranquillità mi disse "ma è fatto apposta... si scioglie e viene espulso... "

b_ase.gif
mhe...

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
tutto bene quel che finisce bene...

a tal proposito vi racconto un episodio simile, ma molto più "pulp".:cool3:

Appena arrivato a casa Tazio, cucciolone di cane di grande taglia preso in canile ad inizio novembre, si è mangiato un gambaletto della mamma del mio compagno...
L'avevamo portato lì per qualche ora di Dog-sitteraggio...
L'indomani mattina, noi ignari dell'accaduto, lo portiamo giù per i bisognini e notiamo che nel fare la pupù fa innumerevoli sforzi dolorosi...
La taglio corta che è meglio:
il mio ragazzo ha dovuto aiutarlo :eek: e tirare l'estremità del gambaletto di nylon che gli usciva dal culetto e che aveva fatto da sacco alle feci. Tazio piangeva povero, perchè la calza si allungava come fisarmonica ma non usciva...
Che poi il racconto risulta pure divertente...

Anche noi l'abbiamo scampata bella!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Io una volta ho chiamato la mia vet per sapere dov'era finita a Mila.... che non era a casa quando son tornata.... :martello2

E che ne poteva sapere lei?!?!?! :squint:

Cmq anche io la chiamo per ogni pacca di fava.... e riesce a tranquillizzarmi sempre!!! :embarrass

seya

Master Florello
si, è vero, hanno sempre questo tono molto giudizioso, tranquillo, sereno.....che ti fa sentire subito meglio :)
io che continuavo: che idiota che sono, non ci ho pensato.....l'ho fatta giocare io col nastro, ma non era mai successo che lo ingoiasse....
e lui: ma non si preoccupi, può succedere, l'importante è che l'abbia già buttata fuori...
se fosse stato un corpo contundente, appuntito ....sarebbe stato molto diverso...

e io con le orecchie basse.....sigh....

la tata in effetti due giorni fa e ieri aveva un faccino......oggi il fidanza dice che ha un'altra faccia, ed è più vispa....
povera cocca, la sua mamma non si accorge di niente!!!
che irresponsabileeeeeeeeeeee!!!!!

P

Piera1

Guest
Seyuzza bedda ma erano i fili d'angelo, io avevo scritto che sono pericolosi, mi raccomando togli tutto quello che è pericoloso per la micia.

seya

Master Florello
no, non il filo d'angelo, è proprio un nastrino alto circa un cm e lungo 8-10 cm di un pacchetto regalo, con cui l'ho fatta giocare una sera, poi lei si porta tutto nella tana, e io non immaginavo che se lo mangiasse...sigh....
sono stata un'ingenua!!!
alchè, quando ho visto la cacchina dorata mi sono ricordata delle tue parole e ti giuro mi è preso un colpo!!!! :(

P

Piera1

Guest
Io chiamavo il vet per ogni minima cosa e un giorno si ritrovò a cena con mia sorella e le disse che io sono tossica.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Dai Seya non pensarci piu,ormai è andata. Tienila sotto controllo anche per evitare che succeda di nuovo,questi miciotti sono proprio tremendi.

seya

Master Florello
si,hai ragione Vale, è che mi sento così in colpa.
ma me la faccio passare, non serve a niente piangere dopo...

Alto