• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gusti di cioccolato

Quale cioccolato preferisci?


  • Votanti
    47

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
In assoluto cioccolato al latte con le nocciole intere :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io sono molto dolce, quindi ho scelto alla nocciola e al latte!

anche se devo essere sincera il cioccolato non mi fa impazzire...
 

costateo

Maestro Giardinauta
Il cioccolato non mi fa impazzire e non lo cerco. Se c'è e posso scegliere preferisco quello al latte. Quello fondente non mi piace, quelli ultra fondenti poi (70, 80,90 per cento) mi fanno accapponare la pelle.
Un'altra cosa che trovo disgustosa è il cioccolato al peperoncino, per me è una aberrazione.
:Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
mai piaciuto il cioccolato, dai 30 anni invece ho iniziato ad apprezzare... lo so con l'età ci si attacca a tutto... però ho sempre adorato quelo che davano al servizio di leva... vi ricordate quello fondente con la carta marrone
 

scarlet

Giardinauta Senior
Fondente al 100/100 :dò un morso poi lo lascio lì tra lingua e palato e aspetto che si sciolga :è una sensazione bellissima ti senti il sapore del cioccolato in tutta la bocca
ho votato anche per il peperoncino :quel punto di piccantino è delizioso
 

artemide

Florello Senior
io adoro la cioccolata!!! in qualsiasi modo e momento!!!!
la mia preferita è la cioccolata al latte, ma non disdegno quella bianca o quella alle nocciole!!

un peccato di gola che faccio spesso?? Affondo il cucchiaino nel vasetto della Nutella
!!

siiiii :food: :food: :food: slurp slurp slurp..:D
 

artemide

Florello Senior
io ho votato cioccolato al latte, bianco, e con le nocciole.....

va bene anche una bella tazzona di cioccolata calda con su una montagna di panna montata e i biscottini "lingue di gatto" ?? :food: :food: :food: o vale solo per le tavolette di cioccolato? :food: :food:
 

anna08

Giardinauta Senior
:food::food:Fondente al 70-80 per cento. Ho provato quello al 90, ma è "farinoso". Anche il gianduia, ma fondente anche quello.:froggie_r
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Io ho votato fondente :love: e gianduja (che forse è la maschera... mentre gianduia è il cioccolato ... ma il cioccolatino è gianduiotto o giandujotto :confuso:) mica potevo escluderlo essendo piemontese :hands13:
... ma :food: ... mangio anche gli altri ... quello bianco no :storto:
Il cioccolato è la mia passione.:love:
 
Alto