• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gusti di cioccolato

Quale cioccolato preferisci?


  • Votanti
    47

damy

Giardinauta Senior
ci sei riuscito ai visto oggi ai imparato una cosa nuova.
ogni giorno e una scoperta.
io o votato tutto trane peperoncino e fondente.
al peperoncino non lo avevo mai sentiti.
per caso e qualche marca nuova?
i Gianduja sono la fine del mondo.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Come mai se la matematica è una scienza esatta la somma delle percentuali di questo sondaggio mi da' 162,5%?
 
M

mammagabry

Guest
Come mai se la matematica è una scienza esatta la somma delle percentuali di questo sondaggio mi da' 162,5%?

Perche' questo e' il (nostro) pazzo forum di giardinaggio non il mondo matematico reale!!!!:martello:

Io fondente ultra al 140% ne ho appena finita una tazza calda accompagnata da un dolcetto tipico ripieno di cioccolato:food::crazy:


P.S.(OT) possibile che piovera' tutta la settimana?cat:
C'ho pure la caldaia rotta e mi tocchera' andare di cioccolata per un bel po':ciglione:
 
M

Maura54

Guest
Perche' questo e' il (nostro) pazzo forum di giardinaggio non il mondo matematico reale!!!!:martello:

Io fondente ultra al 140% ne ho appena finita una tazza calda accompagnata da un dolcetto tipico ripieno di cioccolato:food::crazy:


P.S.(OT) possibile che piovera' tutta la settimana?cat:
C'ho pure la caldaia rotta e mi tocchera' andare di cioccolata per un bel po':ciglione:

quanto sei fortunata, come t'invidio..
Solo guardarlo metto un kg:cry:
 

thuya

Florello
io adoro la cioccolata!!! in qualsiasi modo e momento!!!!
la mia preferita è la cioccolata al latte, ma non disdegno quella bianca o quella alle nocciole!!

un peccato di gola che faccio spesso?? Affondo il cucchiaino nel vasetto della Nutella!!
 
Alto