• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda ricetta torta con le more

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
vedo un po' azzardato l'abbinamento more e cioccolato, le more sono acidule mhmmm:confuso: io farei la ricetta così com'è anche per vedere se la torta non viene troppo bagnata ( altra perplessità :D)
:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
non so per l'umidità della torta, dovrei assaggiarla :D
però anch'io starei attenta al cioccolato: non tutta la frutta ci si abbina bene, non a caso difficilmente si trova macedonia con gelato al cioccolato, ma piuttosto o gusti di frutta o della neutra 'crema'...
così come il cioccolato stride con diversi vini...
 

|emma|

Giardinauta
Che prospettiva allettante!!!
Farò attenzione durante la preparazione, anche se non ho idea di come potrei rimediare se dovesse succedere.
Grazie e speriamo bene :flower:



P.s. mi sa che metto l'impasto nella teglia dei muffin e faccio le varie prove, così nel caso non mi ritrovo con tutta la torta da buttare.
 
Ultima modifica:
Alto