Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sara è stato il mio programma preferito per un sacco di tempo. mi alzavo all'alba per non perdere nemmeno una foglia Ne ho ancora alcune registrazioni di qualche anno fa. Ho imparato qualche tecnica, grazie al programma e partivo assolutamente da zero. Poi ho smesso di guardarlo quando ho scoperto questo forum. Naturalmente qui c'è lo scambio di esperienze ed è quindi più piacevole a gratificante rispetto ad un programma TV, seppure utilissimo.