• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guida al Verde

Commelina

Master Florello
sara è stato il mio programma preferito per un sacco di tempo. mi alzavo all'alba per non perdere nemmeno una foglia :lol: Ne ho ancora alcune registrazioni di qualche anno fa. Ho imparato qualche tecnica, grazie al programma e partivo assolutamente da zero. Poi ho smesso di guardarlo quando ho scoperto questo forum. Naturalmente qui c'è lo scambio di esperienze ed è quindi più piacevole a gratificante rispetto ad un programma TV, seppure utilissimo.

sara 85

Aspirante Giardinauta
Io lo guardo tutte le mattine e ho scoperto piante nuove che non conoscevo, certo quella è la teoria, mentre quello che si fa nel forum è la pratica!

Alto