1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno guida la smart?

Discussione in 'Parliamo di tutto un po'' iniziata da Papyrus, 10 Gennaio 2019.

1. Papyrus

Papyrus Florello Senior

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno guida la smart, o macchine col cambio automatico.
    :)

2. MaryFlowers

MaryFlowers Fiorin Florello

Sembra che nessuno nel forum tenga questa brum brum,forse perché dopo il bum dell’inizio di vendita anni fa ormai non commerciali o perché non erono buoni? Da noi nemmeno si vedono più circolare .Vorresti acquistarne una?

A Papyrus piace questo elemento.
  3. Papyrus

Papyrus Florello Senior

Si Mary, ma prima vorrei capire come si guida :D

A MaryFlowers piace questo elemento.
  4. Olmo60

Olmo60 Master Florello

è molto più rilassante, ma non ho guidato una Smart...potresti provarla da un concessionario...:V

5. Spulky

Spulky Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua Membro dello Staff

A parte sapere se qualcuno la guida o meno, quali sono le tue domande in merito?

Io guido ogni tanto una macchina automatica ( piuttosto spesso, è la macchina del mio lui credo sia la terza o quarta che prende così ), saranno 10-15 anni ormai, devi solo prendere la mano le prime volte e non usare il freno come fosse la frizione, ma te la cavi in 2-3 gg
    Concordo, comodissima soprattutto in città, hai finito di fare prima seconda prima seconda terza prima.... tra stop code e semafori

Questo il cambio automatico, non conosco la Smart.

A Olmo60 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina