• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veronica Mars

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Da lunedì va alle 20. Mi sa che ti toccherà guardarla.
Comunque non ci sono stati molti sviluppi nella storia, non ti sei persa niente.

Daniela S.

Guru Giardinauta
a meno male....
però a quell'ora ci sono i cartoni, dovrei cacciare i figli dalla cucina, o farli cenare da un'altra parte :storto:
mi sa che non la vedrò comunque

boba74

A proposito di serie TV.
Qualcuno ha qualche anticipazione sulla serie intitolata "Invasion" che andrà prossimamente su canale 5?

Danilis

Apprendista Florello
Lo guardate ancora Veronica Mars? A me sta interessando sempre di più, non mi perdo neanche una puntata :)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Danilis ha scritto:
Lo guardate ancora Veronica Mars? A me sta interessando sempre di più, non mi perdo neanche una puntata :)

Io continuo a guardarlo... ma sinceramente mi piace sempre meno... La prima serie mi ha appassionato tantissimo, non vedevo l'ora di venire a capo dell'omicidio di Lily. Questa seconda serie è un pò confusionaria.. ci sono diverse storie parallele: l'autobus precipitato... duncan e la figlioletta... l'amico di Veronica e i suoi problemi familiari, Il tradimento di uno della banda ....etc, troppa carne sul fuoco per i miei gusti. però continuo a guardarlo :D

boba74

Anch'io continuo a guardarlo. Preferivo la prima serie, adesso, come sempre accade, le cose si complicano, e per rendere il tutto più interessante sono costretti ad aumentare gli intrighi e a dare a Veronica molti più "superpoteri" (tipo tener testa all'FBI, o far confessare chiunque mediante il semplice sguardo...). Però è molto divertente secondo me.

Alto