• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veronica Mars

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Pare che sia dovto alla contemporaneità con OC, che al mercoledì va su Mediaset Premium (a pagamento). Così chi guarda OC non riuscirebbe a vedere anche Veronica Mars e sarebbe costretto a scegliere: quindi potenziali clienti (paganti) in meno per OC, mentre chi guarda Veronica Mars non paga, quindi chissenefrega di loro? Furbastri quelli di Mediaset...

Danilis

Apprendista Florello
Ma si deve pagare per vedere mediaset sul digitale terrestre? Uff, a questo punto tanto vale mettere Sky, noo? :)

Scatolina

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
Pare che sia dovto alla contemporaneità con OC, che al mercoledì va su Mediaset Premium (a pagamento). Così chi guarda OC non riuscirebbe a vedere anche Veronica Mars e sarebbe costretto a scegliere: quindi potenziali clienti (paganti) in meno per OC, mentre chi guarda Veronica Mars non paga, quindi chissenefrega di loro? Furbastri quelli di Mediaset...

No no no no..... scusate!!! cat:
cos'è sta storia di OC a pagamento!?!!?!???!?!?!?!?:confuso:
Ma sono le nuove puntate!?!?!? la nuova serie!?!?!? :martello2
O roba vecchia?!!?!?
Ma poi le daranno anche in chiaro!?!?!? o noi poveri mortali poi ci arrangiamo?!?!?!??!?! :baf:
Io OC l'ho sempre seguito... ma non ho il digitale terrrestreeeeeeeee :eek:
nooooooooooooooooooooooo :cry:

Daniela S.

Guru Giardinauta
penso che a questo punto mi andrò a leggere i riassunti delle puntate che non vedrò mai :squint:
non posso rimanere con il dubbio di chi sia il vero padre di Veronica, ma sopratutto chi ha ucciso Lilly???
:eek: e se fosse stato Duncan????

boba74

OC, se vi ricordate, tempo fa avevano cominciato a pubblicizzarlo, dicendo che dal 3 maggio sarebbe ricominciato con la terza serie su Italia 1. Beh, il 3 maggio non è successo nulla, poi ho scoperto che è andato in onda su mediaset premium.
Comunque ovviamente una volta finita la serie vedrete che la mettono anche su Italia 1.
Però sono curioso: come funziona Mediaset Premium? So che se uno ha il decoder terrestre la vede senza pagare, ma ci sono alcuni programmi (vedi partite ecc...) che vanno a pagamento. Io ho sentito dire che OC è uno di questi, ma non ne sono del tutto sicuro. Qualcuno sa qualcosa in proposito?

boba74

Oh, certo che la mamma di Veronica è proprio una personcina per bene....
Mi sono dovuto sorbire Honey... fortuna almeno che c'era Jessica Alba. Mi ha ricordato quando faceva Dark Angel...Benedetta.

Scatolina

Guru Giardinauta
eeeeeehhhhhhh Dark Angel..... bella storia.... e la Jessica è veramente una bella... ehm....:ciglione:

Per quanto riguarda V. Mars... io non ce la faccio... mi sono persa un bel po di puntatelle e credo che non riuscirò a seguirla più... peccato... :(

Daniela S.

Guru Giardinauta
Comedy Club, in onda il mercoledì sera su italia1, è stato sospesa dopo la prima puntata di ieri.
Che ci sia speranza di rivedere Veronica?

boba74

Alla fine della puntata non hanno detto nulla su quando sarebbe stata la prossima.......
E' stato sospeso Comedy Club? E che roba è?.....

Daniela S.

Guru Giardinauta
una caxxata enorme condotta dalla Panicucci, in cui dei vip vengono allenati da alcuni comici famosi a diventare comici :storto:
è stato sospeso per il basso ascolto ottenuto, i dirigenti di italia1 si sono giustificati dicendo che essendo una tv sperimentale non hanno paura di questi flop.

boba74

Ah, capito....
Odio la Panicucci.
Comunque sapete la novità? La prossima settimana Veronica è spostata addirittura in terza serata: dalle 23.45!!!!!
Firmate la petizione (quella nuova)!

Danilis

Apprendista Florello
CHE COSA?!?! Ce n'est pas possible! Io ieri l'ho guardato, però poi la mattina ero un pochino flashato, stanco morto insomma...!! Ora come farò a vederlo?! Ma dai, le cose più belle vengono sempre a mancare

boba74

Ho riesumato il videoregistratore, e come prevedevo ho dovuto utilizzare una videocassetta alquanto rovinata....
Comunque anche se quasi in bianco e nero, ho visto anche la puntata.... qualcun'altro l'ha vista?

boba74

Comunque ho saputo che da lunedì 5 giugno Veronica Mars verrà trasmessa tutti i giorni alle 20.15, e faranno di seguito subito la seconda serie...

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche io ho dovuto registrare le ultime due puntate.....
Per fortuna porti delle ottime notizie... 20.15 è un orario più accettabile... Ormai sono vecchietta..mica riuscivo a restar sveglia fino alle 23.00

boba74

mmmm.....
La storia si beautifulizza!
Adesso Veronica si inciucia con 2 ragazzi contemporaneamente....

Alto