• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veronica Mars

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!!! Io ho iniziato a vedere questo telefilm circa tre settimane fa e devo dire che mi è piaciuto molto (sono appassionata anche di C.S.I), ma ieri hanno detto che lo sposteranno alle 23:00 quindi penso che non lo vedrò più xche' poi non riuscirei a venire a lavoro!!!!
Che peccato!!!!!!!!!!

paperella1

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Protestate! C'è la finestra apposita sul sito, che manda una mail a Italia 1!!!!

grazie per l'informazione lo faccio subito, tanto oggi sono in vena di rompere le........., peggio per loro.:burningma :burningma

Danilis

Apprendista Florello
Aspè aspè fatemi capire che io sono un pò indietro :D Lo spostano alle 23 e cio vuol dire che finisce all'1, le 2 di notte??!! Per ora c'era dalle 9 a mezza notte

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Protestate! C'è la finestra apposita sul sito, che manda una mail a Italia 1!!!!

qual'è il sito? :burningma
voglio protestare pure io.... adesso che la storia si fà sempre più interessante non possono relegarlo in seconda serata...:martello2

Daniela S.

Guru Giardinauta
basta andare sul sito che avevo indicato qualche messaggio fa (hanno aperto una sezione apposita per le proteste) da lì vi riportano direttamente all'indirizzo di italia1.

Daniela S.

Guru Giardinauta
hai letto tra i messaggi quante critiche?
Perderanno molti spettatori, però non mi è chiaro cosa mettono al posto di questa serie.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Non ho ancora capito, tra l'altro anche il martedì rimane scoperto perchè è finito il programma di Mammuccari....

Daniela S.

Guru Giardinauta
boh, ma italia1 non era la rete dedicata ai giovani?
non hanno nemmeno definito il palinsesto, sta diventando una rete sperimentale, a nostre spese, nel senso che poi ci rimettono i telespettatori.

boba74

Ho visto: Sul sito di mediaset mi mette per mercoledì prossimo un non ben precisato film intitolato Honey...

Danilis

Apprendista Florello
Si Honey, dovrebbe essere un film di prima visione su Italia 1, qualcosa che riguarda la danza, una cosa sdolcinata (non a caso "Honey") :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
a si, adessi che mi ci fai pensare, credo di aver visto la pubblicità, non è quello sull' ip-op?
quindi nessuna serie, solo un telefilm diverso ogni volta

boba74

Che p....e!!!!
Sono i tipici film di Italia 1 per ragazzine 13-enni. Per i maschietti invece di solito piazzano i film di Steven Segal...
Vabbeh una rete giovane, ma noi che siamo decrepiti?

Daniela S.

Guru Giardinauta
:lol: boba no non siamo decrepiti

siamo in quella fascia di età in cui nessuno ti ca.ga

fino all'adolescenza sei guidato, indirizzato, accudito....

dopo una certa età c'è il rispetto per la professione, quello che sei e cosa stai costruendo.....

da anziani si è rispettati in quanto tali.....

e noi che stiamo nel mezzo ci dobbiamo arrangiare per campare.... :storto:

boba74

ahahahahahahaha mi sto spanciando!!!
Guardate la mail che mi è arrivata da Italia 1 dopo la mia protesta:

Gentile ANDREA,
ti informiamo che la serie Veronica Mars è stata spostata in seconda serata
per venire incontro alle richieste degli spettatori.
Grazie per averci scritto e buona giornata.

La Redazione di Italia1
www.italia1.com

Roba da matti....

Alto