• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

notizie su guida al verde!!

orietta57

Aspirante Giardinauta
Carissimi tutti,
non so se è il posto giusto per chiedere questa informazione ma non ne ho trovato uno più adatto: da ottobre sono carlopagani dipendente ho visto e registrato tutte le trasmissioni di guida al verde su Arturo alle 9,00 e
mi sono state strautili, ora è stato sostituito da Giardini d'inverno e il mio tanto amato guida al verde E' FINITO! e non so più come fare, qualcuno di voi sa dove si possano trovare registrazioni o repliche delle serie passate?
grazie a tutti
 

orietta57

Aspirante Giardinauta
ma certo che sìììììì anche qui ho imparato un sacco di cose ! e' che a me piace avere maestri (seppure televisivi in mancanza di meglio) perché ho troppo da imparare ...per esempio mi piacerebbe tanto che quelli di noi che si trovano vicini geograficamente facessimo "visite guidate"ai propri giardini, per scambiarci idee opinioni e magari per decidermi a cambiare posto a QUELLA POVERA pianta che pensavo di aver messo tanto bene e invece tanto bene non sta...e imparare tanto di più da tutti ecco lancio l'idea da qui ! grazie green 95, non so come ma leggendoti mi è venuta questa idea!
Ma scusa il forum non ti è utile?:ciglione:
 

Commelina

Master Florello
ti capisco orietta..... io sono partita da carlo pagani.... un vero maestro. Ho registrato qualcosa molti anni fa non penso di avere più le cassette (sissì, ancora cassette). Da quando seguo il forum ho più guardato le trasmissioni solo sporadicamente, mi dispiace comunque che siano finite. Prova a chiedere al suo vivaio di Budrio se si possono reperire le registrazioni. http://www.flora2000.it/vivaio.aspx#
 

orietta57

Aspirante Giardinauta
Grazie Commelina ora ci provo, non ci avevo pensato! si è proprio un maestro come me lo aspetto io, ha un modo semplice e comunicativo, non promette miracoli, usa poche cose naturali tipo la cornunghia, insomma mi pare uno a posto, oltre a tutta l'alfabetizzazione sui tipi di piante che a me manca avendo iniziato da zero solo 2 anni fa cambiando casa e prendendola con il giardino!
ti capisco orietta..... io sono partita da carlo pagani.... un vero maestro. Ho registrato qualcosa molti anni fa non penso di avere più le cassette (sissì, ancora cassette). Da quando seguo il forum ho più guardato le trasmissioni solo sporadicamente, mi dispiace comunque che siano finite. Prova a chiedere al suo vivaio di Budrio se si possono reperire le registrazioni. http://www.flora2000.it/vivaio.aspx#
 
Alto