• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per favore...

thuya

Florello
Non c'è un altro modo?
non saprei dirti... io conosco quel programma e basta...
come dice Ornella, prova con il software della digitale oppure hai pensato a crearti un phobucket (è una sorta di spazio nel web in cui tu carichi le foto che vuoi e poi le utilizzi quando ti servono linkando il loro indirizzo... eventualmente posso provare a spiegarmi meglio, se ti interessa...

thuya

Florello
Photobucket ridimensiona le immagini ma non le ritaglia.. o sì?
Ah, già, è vero. Avevo dimenticato che tu vuoi ritagliarle!:martello: :martello:
Credo che non lo faccia in effetti.. magari qualcuno ne sa di più di me... fino a ieri non sapevo nemmeno che le ridimensionasse!!!

thuya

Florello
L'ultime idea che mi viene in mente è quella di provare a cercare in rete un software gratuito per il ridimensionamento/ritaglio delle immagini. Non ne conosco nemmeno uno ma puoi fare un tentativo... non è detto che non ne becchi proprio uno che funziona bene ed è semplice da usare!!

Alto