• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guerra In Libano, Appello Per Gli Animali

P

Piera1

Guest
Immagini di gattini che annusano tra le macerie e cani che corrono freneticamente per le strade.


Mentre il governo francese ha preso dei provvedimenti per l’evacuazione degli animali, i protocolli di evacuazione britannici, canadesi e americani proibiscono in modo esplicito che gli animali vengano evacuati insieme alle loro famiglie.
I proprietari di cani e di gatti sono costretti ad abbandonare i propri animali tra le macerie e la distruzione.
L’associazione HSUS - Humane Society of the United States ha sollecitato l’Amministrazione Bush ad includere gli animali domestici ed i relativi servizi nei piani di evacuazione per gli americani dal Libano. Secondo una dichiarazione emessa dal Dipartimento di Stato Americano sull'evacuazione degli Americani dal Libano: "agli animali domestici non sarà consentito viaggiare”.
"Rifiutare di consentire agli animali domestici di salire a bordo degli aerei o delle imbarcazioni che lasciano il Libano, vuol dire ostacolare gli sforzi per evacuare in modo sicuro i cittadini americani", ha detto Wayne Pacelle, Presidente e Direttore generale HSUS. "Come abbiamo visto in parecchi disastri naturali, un numero significativo di persone rifiuta di abbandonare i propri animali."​


Firma la petizione on line alla pagina http://www.oipaitalia.com/appelli/randagismo_libano.htm

 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Grazie Piera,fatto!!
A proposito,se ci si iscrive alla newsletter dell'oipa ogni volta che ci sono petizioni da firmare ti mandano una mail con tutte le info! Io lo trovo molto comodo!
Ciao a tutti!
 

pan76

Aspirante Giardinauta
scipulosa ha scritto:
s
certo che è proprio pazzesco che proibiscano l'evacuazione degli animali...

ma che si ammazzino!!! io non me ne andrei mai senza i miei animali!!!!! ma stiamo scherzando???? è una cosa terribile e atroce e non esiste!!!!!:burningma :burningma :burningma
queste cose mi fanno davvero andare in bestiaaaaaaa
 

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
FATTO!!!! Ho firmato pure io!
Ragazzi ho guardato alcune foto inerenti la vivisezione e i combattimenti, sul sito dell'oipa e sono veramente disgustato! L'uomo è la vera BESTIA!
 

pan76

Aspirante Giardinauta
Flowerpower ha scritto:
Ragazzi ho guardato alcune foto inerenti la vivisezione e i combattimenti, sul sito dell'oipa e sono veramente disgustato! L'uomo è la vera BESTIA!

ma che novità :mad:
guarda una volta (e scusate l'OT) bè una volta, dicevo, ero andata all'istituto di fisiologia veterinaria e in quei corridoi c'erano un sacco di poster con scritto "xchè la vivisezione è utile"... :squint: :squint: :burningma :burningma :confuso:
io volevo dare fuoco sia a quei poster sia a quelli che c'erano dentro!!! ma poi, vedendo dove erano messi (cioè in quei corridoi bui e polverosi )ho capito che anche loro si vergognavano. Infatti se uno è orgoglioso di quello che fa non lo sventola ai 4 venti??
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
firmato! iscriversi all'OIPA è un semplice gesto di coscienza!non possono esserci motivi per non farlo! cari saluti!
 

Allopacs

Master Florello
Guerra in Libano,Appello Per Gli Animali

:eek: E una cosa terribile,perché non vogliono?Perdita in più di tempo per imbarcare?Io non partirei senza il mio cane,questo é poco ma sicuro!Ho firmato e inviato la petizione.:Saluto:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Fatto! Ho già collaborato con l'Oipa e curato le campagne della Lav: purtroppo è una lotta tremenda, quella che si combatte contro l'insensibilità verso gli animali, che pure sono i nostri compagni più devoti e il motore innocente del nostro pianeta...:(
 
Alto