1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una firma x la sostituz di tt gli esperim con animali in UE!

Discussione in 'Cani' iniziata da Piera1, 18 Gennaio 2007.

1. Piera1

Piera1 Guest

Sostituzione di tutti gli esperimenti con animali in Europa

Il Dr Hadwen Trust for Humane Research (Fondazione Dr. Hadwen per una Ricerca Umanitaria), appoggiato da vari gruppi per la protezione di animali e consumatori di tutta Europa, ha lanciato un’importante petizione in tutta l’Unione Europea. Tale petizione fa pressione sui legislatori dell’UE affinché sfruttino questa opportunità impegnandosi a sviluppare ed implementare metodi che non comportano l’uso di animali e che potrebbero salvare milioni di animali da laboratorio e migliorare la qualità della ricerca e della sperimentazione.

Vi invitiamo quindi a sottoscrivere la petizione on-line e a scaricare il modulo cartaceo per la raccolta firme: è estremamente importante riuscire a dimostrare che i cittadini dell'UE desiderano porre fine agli esperimenti su animali in Europa. È nostra intenzione raccogliere migliaia di firme e portaremo il vostro messaggio direttamente a Bruxelles in un momento chiave del processo legislativo.

Sostituzione di tutti gli esperimenti con animali in Europa Petition.

http://www.endeuanimaltests.org/languages/italian/index.php

Firma e fai girare
    Grazie

Lo Staff di www.zampette.it

2. milla04

milla04 Maestro Giardinauta

Firmato e inoltrato a varie persone, ciccia.:love_4:

3. scipulosa

scipulosa Maestro Giardinauta

fatto! speriamo serva a qualcosa.

4. filo d'erba

filo d'erba Giardinauta Senior

ok...mi sono messo all'opera...grazie:flower:

5. Anche io ho firmato ora lo posto su altri forum.

6. Sevi

Sevi Fiorin Florello

Ciao Piera...l'ho appena firmato...appena la linea adsl si rimetterà a funzionare provvederò a inoltrarla ad altri...ora non ce la farei...ci ho messo un quarto d'ora solo x aprire la posta per l'email di ritorno....Ciao....

7. ErikaErika

ErikaErika Maestro Giardinauta

8. Starla

Starla Giardinauta Senior

Firmato e mandato mail a colleghi e amici.

Ma mi chiedo: i test sono necessari? se sono necessari e non si vogliono più usare animali... su chi verranno testati???[​IMG]

Condividi questa Pagina