• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aidaa: Almeno 5mila gli animali coinvolti nel sisma

silvana2

Aspirante Giardinauta
sono tornata dall'ospedale dopo una pesante operazione,ma non è niente in confronto a tutto questo disastro.e penso che ogni creatura abbia diritto ad avere aiuto,ed essere assistito.in casi come questo tutti danno tutto e ancora di più,speriamo che gli aiuti non finiscano troppo presto.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
raga vorrei tranquillizzare un pò tutti quelli che si preoccupano per gli amici dell'uomo di qualunque specie, io li ci vado per dare una mano con la protezione civile del mio paese e posso assicurarvi che ho visto con i miei occhi gli angeli del terremoto, come li chiama oramai la gente di quei luoghi, tirare in salvo gatti e cani...non lasciano morire proprio nessuno li sotto!ora l'importante è che le associazioni preposte vengano su a prendersene cura perchè noi volontari per quanto numerosissimi difficilmente riusciamo a star dietro anche a loro...e sottolineo un'altra cosa negli accampamenti gli animali possono stare, ci sono moltissime famiglie che hanno cani e gatti con loro...non viene assolutamente messo in discussione il loro diritto ad essere trattati degnamente per quanto possibile in quelle circostanze...

grazie sandy, grazie per l'aiuto che portate ad esseri umani ed animali, so che le associazioni animaliste si stanno organizzando. oggi in un servizio un giornalista ha parlato dei cani che non hanno più casa e padroni e che hanno dato da mangiare un poco di biscotti perchè quello avevano.
 
G

ghislaine

Guest
grazie sandy, grazie per l'aiuto che portate ad esseri umani ed animali, so che le associazioni animaliste si stanno organizzando. oggi in un servizio un giornalista ha parlato dei cani che non hanno più casa e padroni e che hanno dato da mangiare un poco di biscotti perchè quello avevano.

Quoto tutto e ringrazio anche Piera per aver postato questo 3d.
 

eliga

Aspirante Giardinauta
Grazie Sandy per questa splendida notizia. Che bello sarebbe se noi umani ci comportassimo sempre così....
 
Alto