Per Opuntya..devi sapere che io adoro gli animali in particolare i gatti e nonostante sia allergica ne possedevo 4..il fatto è che mi sono sposata e i gatti sono rimasti da mia mamma..in attesa di avere una casa mia dove poterli tenere..anche se adesso ne possediamo solo 3 e abbiamo problemi a separarli visto che sono cresciuti insieme..e fra questi 3 c'è il cocco di mia mamma..purtroppo il quarto è scomparso un anno e mezzo fa..era il mio preferito..ne soffro ancora perchè non mi so spiegare come abbia fatto a cadere dal balcone..abitavo al primo piano..e non averlo più trovato ne vivo ne morto..io non mi arrendo e continuo a cercarlo anche se è molto difficile perchè era completamente nero e nel vicinato la maggior parte dei gatti randagi è di colore nero..quindi in strada qualsiasi gatto nero vedo mi fermo per vedere se lui..è una sofferenza non sapere che fine ha fatto
questi sono loro
Italo..6anni..scomparso il 20 ottobre 2007
Patata..il gatto parlante..4anni
Mignino..il cocco mi mamma..3anni
Asia..l'ultima arrivata..2anni
chiedo scusa se ho dedicato un po di spazio ai miei gatti visto che c'è una sezione a parte per loro ma quando qualcuno mi chiede di loro è più forte di me non riesco a smettere di parlarne..chi ama gli animali mi giustificherà..grazie
questi sono loro
Italo..6anni..scomparso il 20 ottobre 2007
Patata..il gatto parlante..4anni
Mignino..il cocco mi mamma..3anni
Asia..l'ultima arrivata..2anni
chiedo scusa se ho dedicato un po di spazio ai miei gatti visto che c'è una sezione a parte per loro ma quando qualcuno mi chiede di loro è più forte di me non riesco a smettere di parlarne..chi ama gli animali mi giustificherà..grazie