• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei nuovi acquisti

gramigna

Guru Giardinauta
Sono proprio belline!
Sia la obconica che le vulgaris, sono piante facili, hanno bisogno di poche attenzioni e ti ripagano alla grande!

Anche tu contagiata dal compro compro del forum!?! :lol:
Sei in buona compagnia allora! :D

authos

Aspirante Giardinauta
Sono proprio belline!
Sia la obconica che le vulgaris, sono piante facili, hanno bisogno di poche attenzioni e ti ripagano alla grande!

Anche tu contagiata dal compro compro del forum!?! :lol:
Sei in buona compagnia allora! :D

Mi è presa questa "mania" non riesco più a fermarmi :D ma sono così carine e danno tanta soddisfazione quando mettono delle nuove foglie oppure quando fanno i fiori. Il giardinaggio è decisamente rilassante anche se non ho proprio il pollice verde :( ma con i vostri consigli sto migliorando.

gramigna

Guru Giardinauta
Qui i consigli sono sempre utili e impari tanti segreti per far vivere al meglio le tue piantine!:food:
Anche per me il giardinaggio è rilassantissimo soprattutto dopo una giornata di lavoro! Una volta al giorno (almeno) mi devo guardare tutte le mie piantine e quando sono sola in casa ci parlo pure insieme:lol::crazy::martello:

Alto