• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie paolette!!!

michele87

Florello Senior
Michele, riesci a mettere una foto della tua??? :food: Daaaaaai :food::food::food:

eccola:D
DSCF5528.jpg
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Robe non sei monotematico come me, le tue coltivazioni spaziano!!!
Molto belle!!
 

Robe

Guru Giardinauta
Grazie Mare!! :D
Per Giusi... io ogni tanto le spolvero con un pennellino sofficissimo! :eek:k07:
Subito dopo la pulizia le foglie sono lucide e ancora più belle!! :love:
 

Nanetta

Aspirante Giardinauta
Ciao robe
le tue violette sono favolose :love:
Anche io ne ho una, vinta a una sagra :D. Mi piacerebbe provare a fare qualche talea, non pensavo si potesse fare... mi dareste qualche dritta?
Grazie :love_4:
 

Robe

Guru Giardinauta
E' semplicissimo, stacchi una foglia con qualche centimetro di gambo e la infili in morbido terriccio... innaffia pochissimo e quando la foglia te lo chiede (come per la mamma)
All'inizio si affloscierà un pochino ma non innaffiarla troppissimo, lascia appena umido!! :eek:k07::eek:k07:
In bocca al lupo!! :hands13:
 
Alto