• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate che strana: una collana tutta di semi

S

scardan123

Guest
Guardate che strana: questa collana (vista su ebay) è fatta tutta di semi di piante! Semi bianchi, marroni e neri, di diverse misure, usati come se fossero pietre preziose.

collanadisemi.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' bellissima anche se non è il mio genere, ma che semi saranno?

S

scardan123

Guest
Piera, non ho la più pallida idea di che semi siano! :confuso:
Penso siano semi esotici perché di semi così non ne ho mai visti. Sarebbe bello riuscire a identificarli.

M

mark96

Guest
bella!!!!!!!!!!!!!la si può anche seminare :lol::lol::lol::lol: ihihihihihihihihih

Ultima modifica di un moderatore:

musig

Giardinauta Senior
è bellissima.
mia cognata e mio fratello sono andati in viaggio di nozze in messico e mi hanno regalato una collana e degli orecchini fatti coi semi di anguria e dei fagioli. bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Eccola, pensavo di non averla più...
d'estate i semi si attaccano alla pelle in un modo odioso, però si è vero, son sfiziose, se le metti e le levi dopo 5 minuti all'ombra...

P1030065.jpg

P1030066.jpg

quadricromia

Guru Giardinauta
poi ho questa che veramente fa pensare al tipo che ha sputacchiato semi di anguria per ore.... anche se non sembrano d'anguria. o no?

P1030071.jpg

P1030072.jpg

Alto