• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grusonii

giada92

Giardinauta
evvai!!
li ammiro sempre da adulti, ma hanno prezzi troppo alti per le mie tasche :(
posso fare qualcosa per quelle punte?
a cosa è dovuto?

giada92

Giardinauta
questo era quello piu bello
l'ho innaffiato, ora lo terrò in casa lontano dsa fonti di calore finchè non asciuga la terra e dopo lo metto in serra fredda
a primavera rinvaso

giada92

Giardinauta
a saperlo.....devo andarci prossimamente, darò certamente un occhiata
io l'ho pagato di più (4,90 €) e come puoi notare non è perfetto....ma temevo di non trovarne piu e alla fine l'ho preso ugualmente (con qualche bestemmione per il menefreghismo piu totale che i vivai riservano a cio che vendono)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giada scusa ma l'hai pagato tanto!!!!L'altro giorno al garden dove vado io c'erano già belli grandi di cm20 di diametro a €20!!!!ciao ciao

giada92

Giardinauta
io li vedo sempre grandini sui 20-30 cm di diametro ma raggiungono facilmente i 100 euro e spesso li superano anche.....
sarà che qui i vivaisti saranno particolarmente disonesti, bho

Alto