• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gruppi pubblici

Joy

Giardinauta
Dando un'occhiata al mio profilo vedo: non appartiene ad alcun gruppo pubblico.
Domande: cos'e' un gruppo pubblico? Cosa trattano tali gruppi? Esiste un elenco, se si dove? Infine, eventualmente come parteciparvi?
Grazie, Luciana

csmi

Giardinauta
Brava Joy, anche a me interesserebbe avere qualche informazione inerente ai gruppi pubblici. Aspettiamo notizie dai nostri due angeli custodi-:- -:- Pat ed Elebar.
Ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Praticamemte ...........

........... ho girato in lungo e in largo il forum, il mio profilo, il pannello moderatori e le "faq" ................. e non ho trovato un tubo .................. quindi, forse Elebar (arriva domani), ne sà qualcosa, se no, dovremo chiedere a Mauro.

Ciaooooooooooooo :froggie_r

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ ho mandato MP a Mauro, così se nemmeno Elebar non ne sà nulla ............ mi porto avanti -:-

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve a tutti! Marò quanto siete curiosi... ;)
I gruppi credo siano delle sottosezioni di utenti dei forum che servono ad esempio per partecipare a giochi a squadre (per i forum che lo prevedono) e cose simili.

M

Mauro

Guest
Ciao,

allora i gruppi pubblici, sono dei gruppi di giardinatuati che hanno accesso a determinati forum e determinate opzioni.

Non penso che usero' mai questa opzione, non mi piace creare gruppi, ne previlegiare certi e certi no.

Un utente mi ha proposto di fare in modo che gli utenti con 1000 messaggi abbiano accesso a un forum privato, ma non penso che sia il caso.

Ciao

B

Baloo

Guest
1000 messaggi?...non li raggiungerò mai!!:(:(

spero che Mauro non ceda alla proposta del forum privato...imparo tanto dalle vostre risposte..altrimenti ...non diventerò brava come voi...

Alto