• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazieeeee!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao volevo mostrarvi cosa mi è arrivato l'altro giorno con mia grandissima sorpresa!Purtroppo posso solo farvi vedere cosa ma non chi me le ha mandate,visto che non ho il suo permesso (anche se la punizione che mi ha proposto mi attira molto e quasi quasi mi viene la voglia di dirlo!) e siccome io mantengo le promesse non lo farò!E poi dopo il ringraziamento che ho fatto mi ha detto che ero esagerata,guardate e giudicate voi!ciao ciao e ancora grazie 1000000000000000000000!

cicceregalo.jpg

E come le ho sistemate,sperando che la persona approvi!!!

cicceregalo1.jpg

E dopo tutto questo ben di dio (notare che oltre altre piante mi sono arrivati pure i cartellini già scritti e impacchettate una x una e chiuse con lo scotch!) io sarei l'esagerata nel ringraziare!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Quante:eek:brava Lore.l come le hai sistemate bene !!:froggie_rE gentilissima, perchè mi sembra di aver capito che è una lei, chi te le ha spedite anche cartellinate:eek:che precisione:ros::Saluto:
P.S. Noi cmq rispettiamo chi vuole restare anonimo:D:love_4:

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Cynthia ho fatto del mio meglio dato che ci tengo tantissimo a queste cicce!Volevo chiederti da cosa deduci che sia una lei?Si risp chi vuole restare anonimo,ma la punizione m'attira troppo!!!!ciao ciao

H

holyvya

Guest
Dato che queste meravigliose grasse sono tutte identificate, si potrebbe procedere all'identificazione di chi te le ha mandate! :D

Qualche indizio?

studiozcm

Maestro Giardinauta
fantastica questa busta e chi te l'ha spedita. :love_4:
complimenti sono bellissime.
vado ot ... euroflora è nel 2001 :cry:, ho cercato in rete.

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Studio come 2001?Vorrai dire 2010!!!Si è esatto l'anno prossimo!
Holyvya purtroppo niente indizi a meno che abbia il permesso!Se proprio vuoi identificare ci sarebbe la prima della prima foto che si è dimenticato/a il cartellino!Anche se forse so già cos'è!ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
:cry::cry::cry: sono una frana ... mi sono incartata con la tastiera ... 2011 volevo scrivere :martello:
oramai mi ero affezionata all'idea :cry:

H

holyvya

Guest
Holyvya purtroppo niente indizi a meno che abbia il permesso!Se proprio vuoi identificare ci sarebbe la prima della prima foto che si è dimenticato/a il cartellino!Anche se forse so già cos'è!ciao ciao

Peccato :(

E' una crassula? :squint:

lore.l

Membro dello Staff
No dovrebbe essere una faucaria!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ciao se pensi che mi ricordi anche i nomi....cmq è pelosa,morbida ma sotto sotto ha le spine,è davvero stupenda!ciao ciao

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Gran belle piante, lore...
sistemate e "accasate" molto bene...complimenti sinceri!:hands13:

Quella senza cartellino, in alto a sx. nella prima foto, credo sia una Faucaria e,
a giudicare da quei dentini sulle foglie, forse...una tigrina.:rolleyes:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao volevo mostrarvi cosa mi è arrivato l'altro giorno con mia grandissima sorpresa!Purtroppo posso solo farvi vedere cosa ma non chi me le ha mandate,visto che non ho il suo permesso (anche se la punizione che mi ha proposto mi attira molto e quasi quasi mi viene la voglia di dirlo!) e siccome io mantengo le promesse non lo farò!E poi dopo il ringraziamento che ho fatto mi ha detto che ero esagerata,guardate e giudicate voi!ciao ciao e ancora grazie 1000000000000000000000!

cicceregalo.jpg

E come le ho sistemate,sperando che la persona approvi!!!

cicceregalo1.jpg

E dopo tutto questo ben di dio (notare che oltre altre piante mi sono arrivati pure i cartellini già scritti e impacchettate una x una e chiuse con lo scotch!) io sarei l'esagerata nel ringraziare!!!

Bellissime Lore!!!:hands13::hands13: le hai accasate proprio bene!!:hands13:
complimenti a TE e alla misteriosa/o amica/o:hands13::love_4::Saluto:

alestellina

Florello
..ma ma ma.... quella in basso a destra nella 2° foto è una mammillaria plumeria??? :love:

complimenti, sono davvero belle rigogliose!! :)

Alto