• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie

F

F1r3

Guest
beh Grazie per la velocita di risposta, si anche secondo me è meglio rinvasarlo anche perchè nessuno vorrebbe stare in un vaso di plastica nera!!!!Figuriamoci al sole!!!
Ma il rinvaso non andava fatto a maggio??
mi può consigliare un fertilizzante/concime per nutrire la mia piccola???Cmq seguirò i consigli che mi ha detto prima...è stato molto gentile...
Grazie mille!!!

reginaldo

Florello Senior
I rinvasi si possono fare fino alla fine di settembre e talvolta anche ottobre. Ci vuole più tempo alla pianta ad acclimatarsi, certo non bisogna aver fretta ad innaffiare.
La concimazione per le grasse: usare concimi liquidi o granulari dove l'azoto mamca od è in percentuale molto basse rispetto agli altri componenti.
L'azoto come ho già detto gonfia la pianta in quanto chiama acqua, ma come tutti sappiamo l'acqua in abbondanza nuoce alle grasse. L'innaffiatura è molto legata al fattore luce (esposizione) e terriccio.
Non importa che apri un altro poster, puoi scrivere sullo stesso.
Ciao
reginaldo

Alto