• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gorla ..e le sue grasse ...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È un Echinocereus subinermis, molto bello Anna!
 

GORLA

Florello Senior
Allora ...ho fatto vedere il mio gigante a un amico e mi a detto che è un cereus peruvianus...e che se lo pennello nel fiore fa un frutto buono ...e così ?????
 

GORLA

Florello Senior
Ha io credovo che mi dava il nome di quello che avevo chiesto .e così mi sono confusa ...ok grazie allora devo trovare il nome di quello che non è ancora fiorito ...
 

GORLA

Florello Senior
No, non è un Cereus peruvianus, ma è Echinocereus subinermis come ti ha detto Mor@ e non fa frutti buoni. :)
Silene ...non capisco sono andata a vedere e de giusto .quello che ho chiesto e echinocereus subinermis ...ma il ma quello fiorito stanotte non lo è
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Il Cereus peruvianus è lo spilungone che ha fiorito di notte col fiore bianco... penso che ci siamo capiti ;-)
 

GORLA

Florello Senior
Dai non fare così ...ti perdono ...qui continuo con piumino a fare limpolinatrice seriale ...ma questo di stanotte non riesco non ci arrivo ... Pazienza
 
Alto