• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gorla ..e le sue grasse ...

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Io non penso si fermi. Mia madre pure ce l'ha e ha fatto altri 'cicci' che stanno raggiungendo l'altezza del primo, e non dubito che lo supereranno... Ne vedo anche altri in giro e ogni volta che li guardo vedo che crescono sempre più....
 

GORLA

Florello Senior
Io non penso si fermi. Mia madre pure ce l'ha e ha fatto altri 'cicci' che stanno raggiungendo l'altezza del primo, e non dubito che lo supereranno... Ne vedo anche altri in giro e ogni volta che li guardo vedo che crescono sempre più....
Questo non ha fatto niente ne sotto ne di lato ...bo
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Il nostro fiorisce anche senza sole diretto.... Bah! Comunque può essere che ti farà i 'cicci' da un momento all'altro, tieniti pronta xD
 

GORLA

Florello Senior
ok ..sono nata pronta credo .....hhiii grazie per i consigli ora e sotto una pioggia battente che balle
 

GORLA

Florello Senior
IMG_20160608_172041.jpg Nuovo scaffale per le mie cicce sono incavolata ....pero falegname dato disegno e misure ...già 1.20 di lunghezza era piccolo lui che fa lo fa 1.05..perche se no buttava via troppo legno ...umonini .... Va ne sono uscita dal seminato IMG_20160608_172009.jpg
 
Alto